Chiellini sul Torino: “Mi sta simpatico. Con Mazzarri può puntare l’Europa”

Chiellini sul Torino: “Mi sta simpatico. Con Mazzarri può puntare l’Europa”

Il capitano bianconero: “I granata possono metterci in difficoltà”

di Marco De Rito, @marcoderito

“Il Torino è una squadra che mi sta simpatica”. Un po’ a sorpresa Giorgio Chiellini esprime una sua simpatia verso la squadra granata ma poi precisa: “A parte quei 180 minuti in cui siamo rivali”. Ai microfoni di Dazn il capitano bianconero ha notato nei miglioramenti nel Toro: “Con Mazzarri hanno fatto un upgrade importante, sono cresciuti tanto e sono bravi nelle ripartenze. Possono mirare all’Europa e quindi metterci in difficoltà”. Il difensore invita i compagni a stare attenti a Belotti e compagni e poi su Ronaldo rivela: ” Cristiano ha già capito che due partite non sono come le altre: quella contro

L’ultima sconfitta, indolore, contro lo Young Boys ha evidenziato delle lacune così come il pareggio contro il Genoa: “Contro i liguri sono due punti regalati, con tutto il rispetto. E poi siamo arrivati troppe volte nel finale di partita sull’1-0 quasi sempre l’episodio ci ha detto bene anche grazie al nostro atteggiamento, però poi succede che col Manchester la paghi con gli interessi. L’1-0 è perfetto fino al 60′, se poi magari riesci a segnar il secondo è ancora meglio, perché è vero che non prendere gol dà fiducia, però un po’ di margine farebbe risparmiare energie fisiche e mentali. In settimane come questa, dove passano 72 ore tra la Champions e il derby, sarebbe fondamentale…”.

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JoeBaker - 4 mesi fa

    Wow, che bella notizia!
    Che mestiere fai te? Giochi nella Rubentus? E allora che ci fai qui?
    Certo che adesso che sappiamo di essergli simpatici, sai come stiamo meglio!
    Ma chi è il genio che ha avuto l’idea di riportare queste dichiarazioni?!?!
    Concordo: cerchiamo di stargli sulle palle alla fine della partita, che tanto lui è partito molto in vantaggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alrom4_639 - 4 mesi fa

    La redazione ha raggiunto lo scopo prefisso , inserendo articoli “gobbi” dei quali nessuno sentiva la mancanza , di far incazzare noi del Toro . Quand’è che pubblicherete la notizia che costui ,essendo strisciato fino al midollo , diventerà dirigente di quel club di perfetti gentiluomini ? La stoffa ce l’ha e la faccia tosta pure.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. leo67 - 4 mesi fa

    AMMAZZATI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marcohelg_385 - 4 mesi fa

    pezzo di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

    Fra poco qua sopra ci sono più foto di questi merdosi strisciati che dei nostri. Un po’ come capitò con la vicenda degli striscioni e dell’inchiesta di Report. Mi sa che la redazione pullula di gobbi che non vedono l’ora di parlare dei propri beniamini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco Toro - 4 mesi fa

    Ma va cagare!!! Cazzo ci fanno le parole di sto uomo di merda su Toro News? Questo è uno dei giocatori più scorretti della storia, ha infortunato gravemente diversi giocatori, è presuntuoso e arrogante come la maggior parte dei suoi compagni di squadra, è scoordinato, ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi e se non giocasse nella giuventus ma in qualsiasi altra squadra al mondo ne giocherebbe 1 ogni 3 perché le altre 2 sarebbe squalificato.. Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, giocatore da serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Max63 - 4 mesi fa

    Terribile, questo dà il segno di quello che è oggi il derby.
    Si è simpatici quando nn fai paura. Se avesse vissuto i derby veri non saremmo così simpatici.
    Raga facciamo in modo di diventargli antipatici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ACT1906 - 4 mesi fa

    Ma vaffanculo
    FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. drino-san - 4 mesi fa

    Macellaio di merda, sei come il miglior Materazzi dei tempi d’oro. Col Genoa é stato un bel pareggio da calcioscommesse, non due punti regalati. Chissà se alla festa ha partecipato anche il tabaccaio di buffon…merde schifose mafiosi ladri cancro dello sport

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

    Ti stiamo simpatici??
    Tu invece ci stai sulle palle!
    Due parole su D’Angelo le vuoi dire?
    Due parole sugli imbrattatori di Superga le vuoi dire?
    Due parole sulla bomba carta tirata dai tuoi tifosi le vuoi dire?.
    Chi tace come te e come lo scommettitore fedifrago è complice e connivenze.
    Auguro a te e a tutti i gobbi un bel natale di merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Luke69 - 4 mesi fa

    ….quando si è una capra pur avendo una laurea…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

      almeno un paio, se non sbaglio. Comprate, ovviamente, come tutto il resto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. BIRILLO - 4 mesi fa

    Anche tu sei simpatico e un gran difensore, ma vesti da schifo e non capisci che chi ti paga è la feccia della feccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      In un’altra squadra beccherebbe un giallo a partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BIRILLO - 4 mesi fa

        Capisco il tuo punto di vista, però che sia un difensore di livello mondiale è innegabile. Mi tengo N’Koulou sia chiaro, lui è un avversario.
        Se noti come si è evoluto Koulybaly, a parte l’atletismo, si vede che ha molto appreso da Chiellini, per movimenti e altro.
        Un apprezzamento ad un avversario non è necessariamente un peccato. Ti ricordo che Pasquale Bruno era gobbo, Combin lo era prima del periodo Meroni, e molti altri.
        Per il resto, della società ndranghetista la penso esattamente come te, ma finchè la magistratura non li blocca….e nel frattempo giochiamoci questo derby a calcio, si spera.. Ciao e FVCG !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

          Il gran difensore lo vorrei vedere in un”altra squadra, senza protezioni arbitrali.
          In nazionale non ha dimostrato il suo valore anzi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BIRILLO - 4 mesi fa

            Sarebbe protetto anche a Milano o a Roma.. ma protezione a parte dici che atleticamente e per mestiere è scarso ?
            Io non credo proprio. Ripeto, il calcio di oggi è marcio e lo sappiamo bene, ma restiamo obiettivi almeno sui valori tecnico atletici.

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

          Scarso no,
          Ma non vale di più di N’kolou.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BIRILLO - 4 mesi fa

            N’koulou oltre ad essere serio e prepato ha un’attenzione fuori ordinario, mai nessuna sbavatura se non quel errore tra lui ed Izzo ma non ne vedevamo uno così bravo da tantissimo. A me manca Glik ad esempio, per le fasi aeree e le incursioni.. Ma è un’altra storia.. Ciao Bacigalupo1967 !

            Mi piace Non mi piace
        3. Marco Toro - 4 mesi fa

          Veramente stai paragonando Chiellini a Koulybaly??????????? Koulybaly ha appreso da Chiellini??????????? Stai scherzando!!!!!!!! Confondi la merca con il cioccolato!!!! E non lo dico perché è giuventino, lo dico perché è un assurdità colossale!! Koulybaly é uno dei difensori più forti al mondo!!!! Chiellini come giustamente hanno scritto sopra lo puoi paragonare a Materazzi, anzi Materazzi era un po più coordinato di Chiellini!!!! Se proprio vuoi fare i complimenti alla difesa dei gobbi puoi parlare di Bonucci o Barzagli che (specialmente il primo) mi stanno sulle balle da matti ma sono 3 spanne sopra Chiellini!!!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BIRILLO - 4 mesi fa

            Dov’è scritto che Chiellini è meglio di Koulybaly ? Dove ????

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco Toro - 4 mesi fa

            Dove sta scritto? È sufficiente guardare le partite!! Non bisogna neanche essere intenditori, basta guardare come i due calciano, si muovono, corrono. Giocatori completamente diversi, uno è elegante nei movimenti l’altro e totalmente scoordinato, devo ammettere che negl’anni un pochino è migliorato perché agli inizi era davvero un giocatore da serie B. Senza parlare dei ferri da stiro che ha al posto dei piedi!

            Mi piace Non mi piace
          3. BIRILLO - 4 mesi fa

            Su Materazzi non mi sono espresso, era un macellaio eppure ci ha fatto vincere un moondiale, a suo modo. Qui mi beccherò gli insulti….e Policano quanti ne ha piallati ?? :))) … Credo che i toni possano rimanere tranquilli, il derby ci rende irrequieti, le valutazioni non dovrebbero arrivare a farci scontrare. Ripeto che mi tengo N’koulou, in Koulybaly che ritengo uno dei migliori ora ho visto alcuni movimenti simili a Giorgio Chiellini, che sarà pure gobbo e non ha la classe di nessuno dei precedenti, ma statistiche alla mano…media gol dei gobbi subiti nei precedenti 5 campionati.. 23. Ha ragione chi tiene alto l’umore, il parere sù Chiellini è soggettivo per simpatia, oggettivo per efficacia. Saluti e sempre forza Toro !

            Mi piace Non mi piace
    2. Marco Toro - 4 mesi fa

      Chiellini è un uomo di merda oltre che scoordinato, falloso, scorretto, scarso, antipatico, arrogante, con 2 ferri da stiro al posto dei piedi.. In carriera ha procurato un sacco di infortuni gravi a molti giocatori, non potrò mai dimenticare un giuve-Catania a pochi minuti dalla fine con il risultato sul 4-0 fece un inutile (visto anche il risultato) intervento killer da arresto a centrocampo su Berghessio, risultato tibia e perone rotti per Berghessio e Chiellini che esce dal campo senza neanche un ammonizione! Senza dimenticare il cazzotto che ha rifilato a Belotti in un paio di derby fa e senza dimenticare molti altri episodi del genere.. Se Chiellini giocasse in qualsiasi altra squadra al mondo giocherebbe 1 partita ogni 3.. Cmq qualcosa sta cambiando sia su Toro News che sui vostri commenti.. Stanno vincendo in tutto anche con la loro campagna di disinformazione che vi sta abbindolando e facendo dimenticare tutti ciò che hanno combinato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy