toro

De Biasi: ‘Ci è mancato il cinismo’

Al termine della partita, tutto ciò che esce dall'ambiente-Toro è una dichiarazione di mister De Biasi, piuttosto stringata peraltro. Il tecnico non nasconde la delusione né gli errori compiuti in campo...

Redazione Toro News

"Interrogato a proposito di un possibile esonero, l'allenatore ha risposto seccamente: "Rischio la panchina? Che ne so, chiedete alla società". Aggiunge ancora GdB: "A me interessa relativamente; se c'é la fiducia, bene, si lavora; se no, le soluzioni ci sono e le sappiamo". Un'ultima, amara osservazione: "Curioso che sette giorni fa fossimo dei fenomeni e oggi tutti da buttare...".

"Il presidente granata, Urbano Cairo, ha invece lasciato lo stadio visibilmente scuro in volto, senza rilasciare dichiarazioni. Un fatto piuttosto inconsueto da parte del numero uno del Torino, e che rilancia le voci che vogliono in bilico Gianni De Biasi. Appena prima della gara, Cairo si era trovato a dover smentire per l'ennesima volta contatti con Donadoni, ma é lecito dubitare della stabilità della panchina dell'allenatore dopo una sconfitta e soprattutto dopo una prova incolore come quella di oggi.