toro

De Feudis è in gruppo

Il Torino si è allenato questa mattina in Sisport, nell’ultima seduta a porte chiuse prima della riapertura di domani. Lerda ha avuto buone e cattive notizie. Quelle positive arrivano dal recupero sia di De Feudis che di Garofalo....

Redazione Toro News

Il Torino si è allenato questa mattina in Sisport, nell’ultima seduta a porte chiuse prima della riapertura di domani. Lerda ha avuto buone e cattive notizie. Quelle positive arrivano dal recupero sia di De Feudis che di Garofalo. Entrambi hanno lavorato in gruppo normalmente, quelle cattive riguardano, ancora una volta, lo stesso terzino sinistro.

Garofalo era rientrato in gruppo questa mattina, ma durante la seduta ha subito una contusione. L’esterno granata si è immediatamente fermato ed è stato preso in consegna dallo staff medico, ma fortunatamente non si tratta di nulla di grave.

Il programma di domani prevede la partitella classica infrasettimanale contro una formazione giovanile. Domani l’avversario di turno sarà la Primavera di Antonino Asta. Le porte saranno nuovamente aperte al pubblico a partire dalle ore 15.

(Foto: M. Dreosti)