toro

De Vezze quasi out anche per Vicenza

Daniele De Vezze ha lasciato orfano il suo compagno di battaglia nella mediana granata, De Feudis, ieri sera contro l'Atalanta; il centrocampista proveniente dal Bari si é infatti procurato un infortunio nella rifinitura della mattina....

Redazione Toro News

Daniele De Vezze ha lasciato orfano il suo compagno di battaglia nella mediana granata, De Feudis, ieri sera contro l'Atalanta; il centrocampista proveniente dal Bari si é infatti procurato un infortunio nella rifinitura della mattina. Si tratta di un guaio muscolare, un'elongazione all'adduttore sinistro, che ha costretto Lerda a schierare Budel (peraltro già provato in settimana perché il mister valutava anche un'analoga scelta tecnica).

Tale infortunio comporta un tempo di recupero che si aggira intorno ai sei o sette giorni; ne deriva che la presenza di De Vezze nella trasferta di Vicenza, che si giocherà lunedì sera nell'inconsueto orario delle 19:00, é in fortissimo dubbio, anzi é seriamente pregiudicata. Gli aggiornamenti in merito arriverrano dalla Sisport su queste pagine, ma ci sono poche speranze di vedere in campo il mediano romano nel posticipo del prossimo turno.

(foto M.Dreosti)