gazzanet

Derby, avvocato tifoso del Napoli denuncia Rizzoli alla Procura di Torino

Dopo la direzione nella stracittadina, Luigi Giordano invia un esposto alla Procura della Repubblica del capoluogo piemontese

Redazione Toro News

"Le polemiche contro l'arbitraggio da parte di Rizzoli nel derby della Mole non si placa, tanto che anche a Napoli - compagine in lotta per lo scudetto contro la Juventus - c'è chi batte i pugni. Tra tutti si erge il grido di Luigi Giordano, avvocato e tifoso partenopeo che sul suo profilo facebook annuncia: "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc. affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell'arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".

"L'iniziativa parte con lo scopo di tutelare, secondo l'avvocato stesso, il calcio e i suoi tifosi: "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi". Il day-after del Derby della Mole è stato certamente tanto rovente, quanto la stracittadina stessa.