Derby della Mole, parla Glik: “Ce la giocheremo fino in fondo”

Derby della Mole, parla Glik: “Ce la giocheremo fino in fondo”

Verso Torino-Juventus / Le dichiarazioni del capitano granata: “Derby partita speciale e sentita. 8 gol? Grande traguardo, ma l’importante è vincere ora, dovesse anche far gol Padelli!” 

Il Derby della Mole, si sa, è la stracittadina più antica d’Italia, un impegno che non sarà mai come gli altri per il Toro. Tra le fila dei granata, c’è soprattutto un giocatore in cerca di riscatto contro i bianconeri. Stiamo ovviamente parlando di capitan Glik, pronto a guidare i suoi verso un’impresa storica. 

Ai microfoni di Skysport24 il polacco ha dichiarato: “Contro la Juve ce la giocheremo fino alla fine, ci teniamo molto. La Juve ha fatto grandi cose quest’anno. E’ in semifinale, ora non sarà facile per loro perché ci son squadre molto forti, ma insieme a Napoli e Fiorentina in Europa League ha lanciato un importante messaggio sul calcio italiano. Il derby è una partita speciale in cui la classifica non conta nulla. Noi lotteremo fino alla fine per l’Europa League. Quella con la Juventus è una partita molto sentita dalle tifoserie e le due squadre. 8 gol sono un grande traguardo, ma ora l’importante è vincere la partita, dovesse anche far gol Padelli!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy