Empoli-Torino 2-1, il tabellino: ammoniti Obi e Paredes

Empoli-Torino 2-1, il tabellino: ammoniti Obi e Paredes

Triplice fischio / I marcatori della sfida sono stati: Maccarone e Zielinski per l’Empoli mentre per il Toro Obi. Entrambi gli ammoniti non facevano parte della lista dei diffidati.

Con il triplice fischio di Empoli-Torino, è terminata un’altra stagione per la squadra di Ventura che non si può certo definire esaltante e non si è conclusa certamente nei migliori dei modi. Quella di oggi è stato un match vivace con occasioni da entrambe le parti ma il Toro è stato troppo sprecone in fase realizzata ed impreciso in fase d’impostazione. Di seguito il tabellino riassuntivo del match:

EMPOLI-TORINO 2-1

Reti: 13′ Maccarone (PT), 7′ Zielinski (ST), 11′ Obi (ST)

Ammoniti: 27′ Obi (PT), 37′ Paredes (PT)

Empoli (4-4-2): Pugliesi; Zambelli, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes (st 17′ Maiello), Croce, Saponara (st 28′ Krunic); Maccarone (st 31′ Piu), Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Giacomel, Damiani, Bittante, Fantacci, Piu, Tonelli, Camporese, Ariaudo, Tchanturia. Allenatore: Giampaolo.

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Jansson, Moretti; Zappacosta, Baselli (pt 39′ Benassi), Gazzi, Obi (st 26′ Farnerud), Peres; Martinez (st 15′ Immobile), Belotti. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Acquah, Maksimovic. Allenatore: Ventura
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy