toro

Empoli-Torino, Benassi: “Rigori? Non sappiamo chi deve batterli”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Omar El Kaddouri of Empoli FC battles for the ball with Marco Benassi of FC Torino during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Post partita / Il capitano granata: "Pareggio amaro, ci siamo fatti gol da soli. Domenica bisognerà cambiare marcia"

Redazione Toro News

Al termine del pareggio tra Empoli e Torino al Castellani Marco Benassi si presenta ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista del Toro rilascia le seguenti dichiarazioni sul match appena concluso:

"Un pareggio amaro. C'è grande rammarico per il rigore sbagliato ma sono cose che succedono. A volte i penalty si sbagliano. E' un periodo che va così e da domenica penseremo a cambiare marcia".

Poi sulla diatriba per il tiro dal dischetto tra Belotti e Iago il capitano granata commenta così: "Ho visto che Belotti se l'è presa e sono andato a calmarlo. E' vero che non si sa chi li deve battere. Confermo che non c'è un rigorista: si sono alternati Belotti, Falque e Ljajic, se non riescono a mettersi d'accordo loro vorrà dire che tocca decidere il rigorista in settimana".

"Il nostro problema recente era la fase difensiva: ci abbiamo lavorato in settimana e miglioramenti si sono visti tant'è che non abbiamo subito a parte un gol che ci siamo fatti da soli".

"Iago Falque? Penso sia semplicemente dispiaciuto per il rigore sbagliato. Cosa dirò ai miei compagni? Abbiamo dato tutto, dobbiamo stare tranquilli e pensare a vincere domenica"