toro

Europa League / Moretti presenta Athletic Bilbao-Torino: ”Dopo aver visto il San Mamès, c’è ancora più voglia di fare bene”

Europa League / Il difensore granata: ''Ci siamo preparati al meglio per questa sfida''

Redazione Toro News

"Il Torino è pronto per la sfida al San Mamès, casa dell'Athletic Club di Bilbao. Il centrale Emiliano Moretti ha presentato la gara di domani: ''Abbiamo tastato il terreno di gioco, ed ora la voglia di scendere in campo è ancora più grande. Il San Mamès è uno stadio splendido, non vediamo l'ora che cominci questa sfida''.

"Un partita delicata, preparata nei dettagli dal Torino e dal tecnico Ventura che questa mattina ha svolto un'ulteriore seduta d'allenamento, prima della partenza per la terra iberica. Continua il difensore: ''Sappiamo quali sono i punti di forza dell'Athletic, ma siamo pronti a sfidarli. Ci siamo preparati al meglio per questa gara e lo spirito del gruppo farà la differenza''.

"Una competizione prestigiosa, un passaggio del turno non certo tra i più semplici. ''Non vogliamo abbandonare l'Europa - conclude Moretti - Siamo sereni e consapevoli che dovremo scendere in campo convinti e pronti a dare il massimo. Dobbiamo mettere in campo quanto provato in settimana e giocare da Toro''.