toro

Europa League / Torino-Zenit, Cairo: “I giocatori sono carichi. Possiamo farcela!”

Pre-Partita all'Olimpico / Il presidente prima della sfida: "Abbiamo fatto tourn-over contro la Lazio perché ci crediamo. Speriamo che i giocatori non siano troppo...

Redazione Toro News

"Prima dell'inizio della partita tra Zenit e Torino, ai microfoni di Mediaset Premium, si è presentato il presidente Urbano Cairo:"Impresa? Si, a Bilbao fu così e qua deve essere altrettanto. Dobbiamo cercare di ribaltare il risultato dell'andata dopo la sfortunata partita d'andata in cui abbiamo giocato in dieci. I giocatori sono  carichi ma spero che non siano troppo carichi altrimenti non riusciranno a dare il 100%, dobbiamo stare  con i piedi per terra. Abbiamo fatto tourn-over con la Lazio per preservare i giocatori in vista di questa sfida, speriamo bene...".

""Sicuramente vedere uno stadio piene è una grande soddisfazione, vedere i tifosi contenti che apprezzando dove siamo arrivati è una grande cosa. Lo scorso anno facemmo molto bene mentre quest'anno, anche se magari in campionato non abbiamo brillato,  in Europa League abbiamo giocato specialmente bene".