toro

Europeo Under-21 / Italia-Svezia, le formazioni ufficiali: panchina per Benassi

Nazionali / Esordio nel torneo continentale per gli azzurrini di Di Biagio, che sceglie il 4-3-3: Berardi-Belotti-Battocchio di punta

Redazione Toro News

Manca davvero pochissimo all'esordio in questo Europeo Under-21 per l'Italia di Gigi Di Biagio. Alle 18 tutti in campo per il primo match contro la Svezia, un avversario tutt'altro che da sottovalutare. Gli azzurrini si sono qualificati con non poca fatica al torneo continentale orpsitato dalla Repubblica Ceca, e per altro si sono ritrovati in uno dei giorni più complicati: oltre alla Svezia, infatti, ci sono anche Inghilterra e Portogallo a fare compagnia ai ragazzi di Di Biagio. L'obbiettivo resta sempre quello delle semifinali, che valgono un pass per le Olimpiadi di Rio 2016. Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro, Benassi si accomoderà in panchina:

ITALIA (4-3-3): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Sabelli; Sturaro, Viviani, Baselli; Berardi, Belotti, Battocchio.

SVEZIA (4-4-2): Carlgren, Milosevic, Helander, Augustinsson, Baffo, Lewicki, Hiljemark, Khalili, Larsson, Guidetti, Kiese Thelin.