Figurine Panini all’asta per i terremotati dell’Emilia

Figurine Panini all’asta per i terremotati dell’Emilia

Ottimo il risultato riscosso fino ad ora dall’asta on-line organizzata da Lega Serie A e Panini per finanziare la realizzazione di uno spazio coperto per la pratica sportiva a Novi di Modena, nell’Emilia colpita dal…
Ottimo il risultato riscosso fino ad ora dall’asta on-line organizzata da Lega Serie A e Panini per finanziare la realizzazione di uno spazio coperto per la pratica sportiva a Novi di Modena, nell’Emilia colpita dal terremoto. Su eBay sono infatti state assegnate le prime quattro maxi-figurine di Inter, Milan, Sampdoria e ChievoVerona, autografate da tutti i calciatori, ottenute da altrettanti appassionati, dopo centinaia di offerte anonime. Come si legge nel comunicato stampa, da oggi e fino a giovedì 7 marzo, si svolgerà invece la seconda asta, riguardante le sei maxi-figurine delle squadre che si sfideranno nel prossimo weekend: Torino-Palermo, Napoli-Juventus, Bologna-Cagliari .
Ogni asta ha la durata esattamente di una settimana, dalle ore 10 di ogni giovedì alle ore 10 del giovedì successivo. Nelle prossime settimane, sarà la volta delle altre squadre, in concomitanza con le loro sfide dirette: da giovedì 7 marzo: Lazio-Fiorentina e Atalanta-Pescara; da giovedì 14 marzo: Roma-Parma, Catania-Udinese; infine, da giovedì 21 marzo: Genoa-Siena.
 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy