Fiorentina-Torino: fuori Gonzalez, dentro Bruno Peres

Fiorentina-Torino: fuori Gonzalez, dentro Bruno Peres

Verso Fiorentina-Torino / Il laterale brasiliano scalpita per una chance dal 1′ contro i viola

 

La partita di ieri sera è ormai alle spalle e ora per Ventura e i suoi ragazzi è già tempo di pensare alla Fiorentina. Sfida delicatissima per i granata che non vogliono perdere per mantenere il filotto di risultati utili consecutivi.

GONZALEZ OUT – La giornata non è iniziata al meglio per Ventura che in vista della sfida di campionato perde per 5 settimane il neo acquisto Alvaro Gonzalez. Per quanto riguarda la formazione ci saranno sicuramente delle novità rispetto alla partita con il Bilbao visto il grande dispendio di energie avuto e il tecnico ligure farà riposare qualcuno in vista del delicatissimo ritorno in terra basca. 

PERES SCALPITA, LOPEZ O MARTINEZ? –Una di queste riguarda Bruno Peres, il grande escluso dalla lista UEFA è riposato e con molta probabilità si rivedrà dal primo minuto al posto di uno tra Molinaro e Darmian. Anche in attacco cambierà qualcosa: quasi sicuramente giocherà Quagliarella vista l’esclusione dall’undici titolare di ieri sera, e al suo fianco ballottaggio tra Maxi Lopez, che scalpita dopo la doppietta europea, e il talismano Martinez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy