Fiorentina-Torino, Petrachi: “Maxi Lopez sta lavorando sodo. Maksimovic resta”

Fiorentina-Torino, Petrachi: “Maxi Lopez sta lavorando sodo. Maksimovic resta”

Fiorentina-Torino/ Petrachi: “Immobile ci ha aiutato ad uscire dalla crisi dopo che la sconfitta nel derby ci aveva fatto smarrire la strada”.

1 Commento
calciomercato, Petrachi

Nel pre-partita di Fiorentina-Torino, ha parlato il Direttore Sportivo del Torino, Gianluca Petrachi. Ecco le sue parole:

“Immobile ha riportato un po’ d’entusiasmo, d’altronde lui è sempre stato un confusionario e nello spogliatoio ha portato allegria ma poi in campo è un professionista serio e lo ha fatto vedere anche in queste partite. Siamo contenti che si sia integrato benissimo e che abbia trovato un’ottima intesa con Belotti”.

Petrachi poi continua: “Maksimovic non parte a Gennasio e su questo siamo stati molto chiari. Maxi Lopez? Appena riacquisterà il suo peso-forma potrà ricominciare ad essere un perno del Torino, in questi ultimi quindici giorni il ragazzo ha perso qualche chilo e sta lavoradno sodo per ritorvare la forma ottimale. Momento negativo? Dopo la partita contro la Juventus si è perso un pochino di fiducia, uscire sconfitti da un derby al Torino è sempre una cosa brutta. Per il tifoso granata è la partita dell’anno e perderla in quella maniera non è stato un bene, poi si sono anche prese alla leggera anche certe dichiarazioni e manifestazioni di alcuni giocatori e tutte queste cose messe insieme hanno portato ad un momento buio. La squadra è formata maggioramente da giocatori giovani e vedere un’ambiente motivatissimo prima del derby ed una tifoseria in quasi completa depressione dopo la partita ha contribuito negativamente alle prestazioni della squadra”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. wtoro - 12 mesi fa

    Caro Petrachi forse si è dimenticato che siamo noi che paghiamo il biglietto per venire allo stadio, siamo sempre noi che paghiamo per vedere le partite in TV e secondo Lei,dopo aver assistito a spettacoli deprimenti come ci avete abituati,dovremmo anche applaudirvi per quanto siete bravi?
    Smettetela di trovare sempre scuse ed accusare i tifosi INCOMINCIATE A LAVORARE MEGLIO (siete pagati per questo).
    Se uno spettacolo teatrale od un film non piace, la gente non va più a vederlo.Siete fortunati ad avere ancora tifosi come noi attaccati al nostro grande e glorioso TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy