Fiorentina-Torino, Sousa: “Granata molto pericolosi in attacco, soprattutto con Immobile”

Fiorentina-Torino, Sousa: “Granata molto pericolosi in attacco, soprattutto con Immobile”

Le parole / Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa, parlando del Torino e di Zarate

Sousa

L’allenatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa riguardo alla partita di domani contro il Torino: “All’andata ci ha messo in difficoltà per otto minuti. Sono pericolosi nella transizione offensiva, in più hanno preso un giocatore molto importante come Immobile, che porta ancora più mobilità in attacco. Difendono bene, spesso molto bassi. Non vogliamo che quello che è successo a Torino possa succedere domani. Sappiamo come creare difficoltà al nostro avversario“.

Ha parlato anche di Zarate, nuovo acquisto, al posto di Giuseppe Rossi: “Un giocatore non va mai a sostituire un altro. Sono state due operazione coincidenti, ma Mauro non è venuto per sostituire Giuseppe. Il mercato ci ha dato la possibilità di prendere Mauro, è pieno di motivazioni per arrivare ai suoi livelli, che sono alti e che credo ci possano aiutare tantissimo. Ha tanta qualità“.

Alla domanda se il Torino lo preoccupi, Sousa ha risposto: “E’ una squadra matura, tante volte addormenta anche le altre squadre. Spesso trovano il momento giusto per far commettere gli sbagli agli avversari. Noi abbiamo l’opportunità di migliorarci, ma è importante soprattutto vincere, anche giocando meno bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy