Fiorentina-Torino, Ventura: “Vorrei rigiocarla. Quagliarella? Ha avuto un problema muscolare…”

Fiorentina-Torino, Ventura: “Vorrei rigiocarla. Quagliarella? Ha avuto un problema muscolare…”

Post partita / Il tecnico dei granata analizza così la sfida appena terminata al Franchi: “Non abbiamo fatto tutto quello che potevamo”

70 commenti
Ventura, Toro

Terminata la sfida al Franchi tra Fiorentina e Torino, il tecnico dei granata Giampiero Ventura analizza così la gara disputata contro la formazione di Sousa.

“Questa sconfitta la spiego in diversi modi: innanzitutto abbiamo patito un po’ la fatica delle tre partite in una settimana. Poi con la disattenzione sulle palle inattive: il goal di Rodriguez, di solito non lo prendiamo. Comunque credo che avessimo assolutamente le possibilità di fare meglio di quanto fatto. Dobbiamo analizzare questa partita e capire quali difficoltà abbiamo incontrato perché avevamo iniziato bene e poi non abbiamo fatto quello che potevamo fare. Con tutto il rispetto per la Fiorentina, che lotta per la Champions League, oggi saremmo stati in grado di risponderle in maniera diversa. Ripeto: analizziamola con serenità, perché da questa partita noi siamo capaci di trarre linfa nuova”.

“Avevo pensato di mettere Quagliarella: e gli ho detto di scaldarsi. Ma durante il riscaldamento ha avvertito un fastidio muscolare e mi ha detto che non se la sentiva. Quindi adesso abbiamo anche questo problema…”

Ventura poi parla di un episodio arbitrale: “Non so se era più rigore quello di oggi su Baselli o quello su El Kaddouri in quel famoso derby. Lo diranno le moviole dei prossimi giorni…”

Le parole di VivesLe parole di Immobile Le pagelle

“Le partite per vincerle devi fare goal. Loro sono stati bravi a farli su palle da fermo. Io voglio parlare di quello che noi potevamo fare e non abbiamo fatto. Vorrei rigiocare questa partita: c’erano le possibilità di metterli maggiormente in difficoltà. E invece, nonostante il buon approccio che mi ha fatto pensare “magari ci divertiamo anche oggi” ci siamo persi. C’è chi ha voluto giocare troppo da solo, e chi ha sperperato delle possibilità in contropiede. Ora dobbiamo avere l’umiltà di rimetterci in discussione, analizzando gli errori fatti per correggerci”.

70 commenti

70 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Davi - 12 mesi fa

    io dico che Jerry qui sotto dice sante parole…..leggetelo…una volta quando guardavo il toro sapevo di guardare 11 giocari che ce la mettevano tutta….oggi è sempre il solito film patetico e brutto….ma brutto veramente…..merda ma dovrebbe essere uno spettacolo, un divertimento, vedere giocate, schemi di gioco diversi….IL NULLA….ma io dico sarà mai possibile?? ma che cazzo fanno in settimana tutto il giorno anzichè provare a fare qualcosa di diverso che il solito gioco di merda visto e rivisto, che oltretutto non dà punti…..MI STO RASSEGNANDO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lello66 - 12 mesi fa

    Zio cane, lo so, purtroppo il mister, decide chi gioca, dove gioca, come deve giocare, li prepara ad interpretare la partita per tutta la settimana, valuta l’andamento della partita e decide come cambiare la partita in corso, purtroppo è vero lui fa tutto il resto è non è poco. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lello66 - 12 mesi fa

    Anche a me piacerebbe veder giocare il Toro a calcio, ma con te in panchina è impossibile, quindi ringrazio Cairo per aver allungato la mia sofferenza per altri due anni. Caro Ventura indietro non si torna, se si sbaglia si paga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robert - 12 mesi fa

    Poveraccio !!! Questo personaggio oltre ad essere un pessimo allenatore si è talmente rincoglionito che non sa più neanche quello che dice.Ritirati su una panchina a dar da mangiare ai piccioni, è meglio !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ziocane66 - 12 mesi fa

    Il MISTER non scende in campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 12 mesi fa

      E’ vero , ma chi li mette in campo è lui. Se non lo seguono o se ci cono problemi fisici
      l’unico che lo puo’ sapere è lui. Tutti hanno problemi fisici ? E lui si ostina a propinarci
      questo modo di giocare del cazzo che se non corri becchi due griglie a partita ?

      Ovviamente non puo’ dire che non sà piu’ pesci pigliare (magari pensare di andarsene )
      , ma almeno la finisca di dare la colpa ai tifosi e accampare scuse ridicole .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pingiò - 12 mesi fa

    una domanda ma i preparatori atletici sono gli stessi degli anni passati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ToroFuturo - 12 mesi fa

    Ormai Ventura trascorre la partita pensando alla scusa da raccontare nell’intervista. Non basta un buon centrocampista per sistemare una squadra elementare, monotona, remissiva e con qualche malumore nello spogliatoio. Uniti per i 40 punti e nuovo allenatore nella prossima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Brawler Demon - 12 mesi fa

    Chi suggerisci, Longo? Oppure un altro ragazzo del Filadelfia tipo Lerda?
    Per privarsi di Ventura non devi prendere un montella, un mandorlini, un colantuono o un crisantemo qualunque…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granata71 - 12 mesi fa

    Ennesima presa per il culo.
    Grazie Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Maroso - 12 mesi fa

    A mio avviso, i problemi del Torino d’ oggi sono due: la forma fisica e la velocità di esecuzione, conseguente della prima. Vedo commenti tecnici qua e là che confermano quanto dico. Poi ci sono le motivazioni: svaniti tutti gli obiettivi, ora bisogna stare attenti alla retrocessione, a cui nessuno pensava a inizio campionato. Attenzione a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Brawler Demon - 12 mesi fa

      Fino al sesto posto, nessuno è totalmente al sicuro. Visto il rendimento altalenante di chi ci sta davanti e di chi ci sta dietro, la cosa va presa davvero sul serio.
      Servono punti, poi a fine campionato tireremo le somme.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Frank Toro - 12 mesi fa

    Da non credere a 90esimo minuto durante l’intervista di Ventura il mio cane si è messo ad abbaiare……. poi è andato di corsa in giardino … non ha trattenuto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 12 mesi fa

      forse il tuo cane ha scelto un’ altra squadra!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 12 mesi fa

        Perché non è oggettivamente incontrovertibile che facciamo cagare???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. WGranata76 - 12 mesi fa

    Ma possibile che sia così difficile capire cosa è successo?
    Il mister aveva accolto le critiche, tolto Vives e Molinaro, rimosso Quaglia che è spompo e rimesso Benassi, ottenendo 4 punti in due partite.
    Ora reinserisce Vives e Molinaro, con la normale conseguenza, già detta prima, di creare un pericoloso sbandamento sul lato sinistro. Con il triangolo formato da Molinaro,Vives e Moretti che non riposa da 2 anni e mezzo, Baselli divento nullo perchè corre per coprire i buchi lasciati sulla quella fascia.
    Non è un caso se i gol vengono da una enorme ingenuità del pluriosannato Vives che concede un fallo stupidissimo al limite, quando si sa che Ilicic segna sempre su calcio piazzato e poi Moretti, che tira la carretta da troppo tempo ormai, si perde Rodriguez…
    E poi il regista… Vives che fa sto ruolo è nullo, non da spunti, annienta il gioco e così se pressano alto e non azzecchiamo il lancio lungo abbiamo finito le giocate.
    Basta Vives, prendiamo un regista e mettiamo di più Benassi e visto che sa giocare bene a sto punto spostare Maksi al posto di Molinaro se Avelar non è davvero a posto e mettere una riserva giovane al suo posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Jerry - 12 mesi fa

    Io non so’ per voi, ma vedere le partite di questo Torino, per me è diventata una noia tremenda. Solito copione, solito non gioco, solite sconfitte. Oramai non mi arrabbio neanche più, perché neanche inizia la partita è già so di che morte morire. È questo non è affatto bello, anzi…. Ora vediamo di salvarci in fretta e di non sbagliare le partite con le squadre di pari livello. Ma a fine stagione la società, un esamino di coscienza se lo deve fare, e deve decidere se continuare così, o dare nuova linfa a questa squadra, con un cambio tecnico, che ci faccia almeno tornare la voglia di vedere una partita di calcio…….perché questo che vediamo ora non lo è……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. abatta68 - 12 mesi fa

    Ma dobbiamo rigiocarla di nuovo? ma anche no, dai… dopodichè oggi non ho battuto ciglio, mi aspettavo il solito Torello da trasferta e cosi è stato… finchè gli altri non segnano ti sembra di giocare alla pari, quando pari non sei proprio per niente! Avevo detto che 1 punto in queste due trasferte sarebbe stata una roba assai probabile e cosi è stato… ma non perchè l’ho detto io, ma perchè era la cosa più scontata del mondo! Ora vediamo di fare un pò di punti e a fine febbraio vediamo dove siamo… se vinciamo con Verona, Chievo e Carpi, e pareggiamo a Palermo e con la Samp magari sopra i 50 punti ci arriviamo e avremo fatto un campionato decente… in caso contrario… non voglio nemmeno pensarci!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ug69vechiamaniera - 12 mesi fa

    Ventura vai a cagare ….ma veramente e portati anche quello che ha la clausola neanche la B potremmo vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ug69vechiamaniera - 12 mesi fa

    Ventura vai a cagare …….capitano compreso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Maroso - 12 mesi fa

    Bravi!b Tutti contro Ventura, così risolviamo i problemi del Torino!
    Che poca fantasia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 12 mesi fa

      bravo!!! vai in Sisport a osannarlo! bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 12 mesi fa

        Io non osanno nessuno, ma non faccio ragionamenti inconcludenti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. esseti - 12 mesi fa

          Ah…il ns mister invece….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Maroso - 12 mesi fa

            Il nostro Mister fa ragionamenti articolati che bisogna aver la pazienza di seguire e ragionarsi su.

            Mi piace Non mi piace
          2. Maroso - 12 mesi fa

            Il nostro Mister fa ragionamenti articolati che occorre aver la pazienza di ascoltare senza preconcetti.

            Mi piace Non mi piace
      2. Maroso - 12 mesi fa

        Io non vado a osannare nessuno, ragiono con la mia testa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 12 mesi fa

      Lasciali perdere, non ne vale la pena. Leggo gli stessi commenti della stagione 2014-2015, quelli che comparivano durante il “periodo nero” del girone d’andata della scorsa stagione.
      Commenti e commentatori, tutti spariti puntualmente nel girone di ritorno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. esseti - 12 mesi fa

        Bravo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Brawler Demon - 12 mesi fa

          Grazie.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Lello66 - 12 mesi fa

      Dire che Sventura a rotto le palle, non vuole dire che si è contro il Toro, ma semplicemente che dopo 5 anni che propina questo gioco, decantando la crescita dei ragazzi, che se non hanno un talento proprio, vedi Darmian, sono relegati in panchina. Deliziandoci con il gioco totale nella nostra tre quarti, e quando qualche giocatore si sbaglia cercando di cambiare ritmo, ci pensa Vives a riportare la noia. Scusa ma io non l’ho mai sopportato e finché questo sarà il risultato, mi starà sempre sulle palle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. esseti - 12 mesi fa

    ma mister…possibile che nn ti accorgi che la squadra fa veramente cagare da mesi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. fabry.prover_445 - 12 mesi fa

    Tre punti in più del quart’ultimo posto …..mister!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fabry.prover_964 - 12 mesi fa

    Vorrei far notare al mister che siamo a più tre dal quart’ultimo posto…..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_4 - 12 mesi fa

      8 dalla 3 ultima, ultimo posto per retrocedere, e 7 dalla 6, primo posto uefa, allora se è per questo….fare gruppo invece di spalare solo merda…poi facile ora fare i fenomeni, a settembretutti felici per la campagna acquisti..ora tutti a fare i coloni…ma andate a tifare la gobba va là

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VenturaVattene - 12 mesi fa

        Allora corri in Sisport ad osannare il tuo idolo mentecatto genovese ed il suo gioco inguardabile da squadretta di prima categoria

        A sentire i proclami del tuo idolo mentecatto genovese, con la campagna acquisti da lui voluta quest’anno dovevamo “spaccare il deretano ai passeri”….ed in effetti quel che stiamo vedendo sono ip asseri che spaccano il deretano a noi…!!!!

        Tu si che rappresenti il vero “spirito” del tifoso granata D.O.C.: prenderlo nel deretano senza vaselina…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Brawler Demon - 12 mesi fa

          Che commento del cazzo… da incorniciare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. pingiò - 12 mesi fa

    ventura togli il freno a mano proviamo a giocare le nostre migliuori armi sgunzagliamo peres zappacosta immobile e belotti sposta maksimovic più avanti ha piedi e idee migliori di vives e compagni spregiudicatezza e vedrai che i punti arrivano forza vecchio cuore granataa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. pingiò - 12 mesi fa

    faccio una proposta ci sarà in giro un centrocampista giovane credo in nella nostra primavera ci sia proviamolo e poi ci serve un portiere,comunque non disiuniamoci ora sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Frank Toro - 12 mesi fa

    Mancini si infuria perchè l arbitro dà poco recupero mentre pareggia in casa con il Carpi… poi negli spgliatoi urla a Castori chè è come Ventura… Castori si offende e lo querela…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. gian.ca_825 - 12 mesi fa

    Donadoni mentalità vincente, Guidolin signore modesto ed obiettivo, Ventura…non ho più parole, indifendibile…arriviamo a 40 e tanti saluti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. jon1_717 - 12 mesi fa

    è andata pure bene dai…sinceramente sto guardando le partite, e siamo col verona e il frosinone, la peggior squadra tecnicamente parlando, pure il carpi ha due o tre individualità superiori…noi facciamo pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. fabio972 - 12 mesi fa

    “Il giorno della gara,per me, è di massima tensione. Penso e ripenso se ho fatto le scelte giuste,se ho lavorato bene. Come un esame. Se sono stato capace di trasmettere l’occhio della tigre. Al fischio finale, penso già alla prossima, alle cose da cambiare” (Francesco Guidolin)
    Ma nooo… Pensiamo a rigiocarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 12 mesi fa

      Il problema è che la prossima gara la imposta esattamente come quella precedente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. fabrizio - 12 mesi fa

    E pure il CArpi e’ riuscito a pareggiare a San siro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabrizio - 12 mesi fa

    Ed intanto il Bologna, non il real Madrid, ha vinto a Sassuolo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Frank Toro - 12 mesi fa

    5 anni fa Matarrese chiedeva le dimissioni di Ventura perchè la squadra non reagiva e non aveva più la brillantezza dei primo anno al Bari… Ventura si dimise perchè l’ambiente non permetteva più ai giocatodi di esprimersi… già sentito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Frank Toro - 12 mesi fa

    La vita è una giostra… tra 2 anni Ventura ancora sotto contratto dirà: se pensate dove eravamo 4 anni fa (in Europa a Bilbao)… ora siamo qui a giocarci io primo posto… in B…
    Percorso di crescita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_287 - 12 mesi fa

      io penso ch abbia le sue colpe ma deriderlo pure per i risultati raggiunti è da peggior gobbi…se negli ultimi 20 anni si è tornati a godere con lui forse un minimo di riconoscenza ci vorrebbe…in questo tanti qua dentro non sono diversi dai tifosi gobbi.
      poi lui è in crisi come la squadra, ma ha avto una squadra falcidiata da infortuni a catena, oggi 9 indisponibili per dire.
      nessuna scusante, ma k’atteggiamento vero un allenatore che ci ha portato a bilbao dopo 20 anni di nulla dovrebbe essere più rispettoso…ma il tifoso medio ha memoria corta e da quello che vedo il tifoso del toro vale su per giù lo strisciato con qualche rara distinzione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. max76 - 12 mesi fa

        La riconoscenza va bene, abbiamo anche vinto un derby dopo non so quanti anni, ma dopo l’ennesima inguardabile partita non può rilasciare dichiarazioni idiote come queste! Stiamo “giocando” da far schifo, non lo ammette mai (o non se n’è ancora accorto??) e trova solo scuse del cazzo! Non so tu ma io mi sento preso per il culo e purtroppo quest’anno (e chissà per quanto ancora) ambisco solo alla salvezza….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_257 - 12 mesi fa

      tu odi ventura da sempre e ora sei qui a godere delle sue nostre disgrazie…a te auguro le peggio cose merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Frank Toro - 12 mesi fa

        Io sono qui a soffrire come tutti i tifosi che che non chiedono alla squadra lo scudetto ma dignità e onorare la maglia e una tifosetia intera. Da Ottobre questo allenatore ci stà mettendo in ridicolo e attraverso le sue interviste deride la tifoseria. Per la frase finale che hai scritto oltre a dirti che sei un maleducato incivile ti meriti una maglia a strisce o di color rosa scegli te… chi scrive qui deve saper scrivere educatamente e rispettare gli altri. Vatti a rivedere le partite che ventura vorrebbe rigiocare con Chievo Carpi Lazio Inter Napoli juve Empoli Udinese più il derby in coppa e divertiti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Frank Toro - 12 mesi fa

        E viva l Educazione. Chi scrive qui deve inanzitutto saper parlare italiano e poi saper rispettare le opinioni altrui… io sono Granata da 47 e mai come in questi ultimi 2 mesi mi sono sentito preso in giro da un allenatore durante le interviste post sconfitta. L’umiltà e una dote che siuta a migliorarsi… Ti meriti di rivederti le partite che Ventura vorrebbe giocare con i vari Chievo Carpi Lazio juve Inter Udinese Empoli e poi ti consiglio di vedere tutti i Mercoledì il derby con i Gobbi… la maglia a strisce te la regalo io… o preferisci Rosa?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Frank Toro - 12 mesi fa

    In una squadra che vorrebbe puntare all’Europa possono eserci al massimo 2 giocatori scarsi seduti in panchina se non relegate in tribuna. Noi ne abbiamo 3 /4 titolari… troppi.
    Ma Non si poteva mettere al lavoro Maxy Lopez durante la pausa Natalizia anziche in un mese dove si sarebbe giocato 4 volte in 14 giorni?
    Mi spiega mr Ventura cosa deve svolgere un centrocampista nel suo modulo? Per fare quello che fa Vives potrebbe farci giocare Un primavera e dirgi di passare la palla al portiere…
    Ps il Bologna investe nel mercato di Gennaio e a 10 min dalla fine vince fuori con il Sassuolo… noi pareggiamo col Sassuolo e il Mister dice che ci siamo divertiti… booh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Littbarsky - 12 mesi fa

    E ci manca questa sua frase infelice di rigiocarla e di farci incazzare un altra volta. …..basta….basta…VATTENE! !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    A Ventu’ sta partita nemmeno se la rigiochi cento volte riesci a vincerla, i tuoi giocatori conoscono un solo modulo e la fantasia non sanno nemmeno cosa è!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. toromio - 12 mesi fa

    Mi rivolgo ai tifosi che vanno allo stadio …smettete andarci fino a quando questo demente non si toglie dal cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. rosario.pac_808 - 12 mesi fa

    potremmo chiedere alla lega se possiamo rigiocarle tutte
    forse facciamo meno punti……
    ventura ventura…….trovane un’altra di scusa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. riccardotoscan_975 - 12 mesi fa

    Hahahahahahhah……ma si sente quando parla !!! Ogni volta racconta la sua personale favola che naturalmente vede solo lui……..credo che sia uno dei piu’ grandi PARACULO della storia …….l’umilta’ che tante volte professa ai giocatori non gli appartiene affatto ……altrimenti avrebbe da tempo ormai dato le sue dimissioni …….ma si sa coerenza ed onore non fanno parte del mondo del calcio e soprattutto nel vocabolario di MR.SVENTURA!!! Hai fatto il tuo tempo ora basta sei indifendibile !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. lucamolino_281 - 12 mesi fa

    la solita intervista …. sono 4 anni che dice sempre le stesse cose…forse siamo arrivati ai suoi limiti….per crescere abbiamo probabilmente bisogno di altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Mazede70 - 12 mesi fa

    Mister, sei limitato come i piedi di Vives, se non riesci a capirlo nemmeno oggi, puoi giocare e ri-giocare quanto vuoi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Daniele abbiamo perso l'anima - 12 mesi fa

    Ci manca pure che la rigiochiamo e ce la riguardiamo.
    Di quale linfa parla il mister ?
    Siamo la peggior squadra della serie A dal mese di ottobre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. antonio.terreno@gmail.com - 12 mesi fa

    Concordo bastava rimettere in campo la stessa squadra del pareggio col Sassuolo, con ovviamente Immobile e Zappacosta stanchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Scott - 12 mesi fa

    Sei la Vanna Marchi degli allenatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. cicci - 12 mesi fa

    Col frosinone abbiamo preso lo stesso gol di Rodriguez o sbaglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Max63 - 12 mesi fa

    Lascia stare ventura eviterei di rigiocarla per evitare di rivedere il tuo non gioco. In mano a qualsiasi a altro allenatore che si possa chiamare tale, questa squadra avrebbe almeno 7-8 punti in più. Vattene!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Fatica per tre partite in una settimana, ahahahah! Quando si salto’ la gara con il Sassuolo noi eravamo riposati e i Gobbi erano quelli che dovevano essere stanchi: 4 a 0 e a casa!
    Preferirei dopo le sconfitte il silenzio stampa che sentire tutte le volte fregnacce varie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. jon1_520 - 12 mesi fa

    ma vattene affanculo….e ti ho sempre difeso, ma sei in un caso mentale allucinante…ma come cazzo fai a mettere sto acquah in campo? e molinaro? col sassuolo avevi azzeccato la squadra, bastava rimetterli in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 12 mesi fa

      jon che ti sei fumato… la squadra era praticamente la stessa! è proprio questo il problema!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Ecco bravo, cosi imparate a tener a casa Maxi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy