Formazioni ufficiali! Niente Birsa, c’è Steva

Formazioni ufficiali! Niente Birsa, c’è Steva

Ecco le formazioni ufficiali! Ventura lascia in panchina Brighi e Birsa, affidandosi in mediana alla coppia Gazzi-Vives, e sugli esterni a Stevanovic e Cerci. Confermati in avanti Barreto e Bianchi. Nessun cambiamento rispetto alle previsioni anche nei quattro dietro, con…
Commenta per primo!
Ecco le formazioni ufficiali! Ventura lascia in panchina Brighi e Birsa, affidandosi in mediana alla coppia Gazzi-Vives, e sugli esterni a Stevanovic e Cerci. Confermati in avanti Barreto e Bianchi. Nessun cambiamento rispetto alle previsioni anche nei quattro dietro, con Darmian e Masiello larghi e Glik e l’attesissimo rientrante Ogbonna centrali. Qualche sorpresa dell’ultimo minuto anche per Colantuono che in mezzo inserisce Cazzola al posto di Giorgi. Dietro sulla destra ci sarà Bellini, mentre in avanti come previsto c’è il trio Brienza-Moralez-Denis.
 

Ecco le formazioni ufficiali:

 

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Vives, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Stevanovic. All. Ventura.

 

ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Bellini, Canini, Stendardo, Del Grosso; Carmona, Radovanovic, Cazzola; Brienza; Moralez, Denis. All. Colantuono.

 
Matteo Senatore
(foto Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy