Frosinone, Ciano: “Voglio battere Sirigu. Izzo? Tra i migliori centrali”

Frosinone, Ciano: “Voglio battere Sirigu. Izzo? Tra i migliori centrali”

Verso il match / L’attaccante del club ciociaro ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in vista della gara di domenica contro il Toro

di Redazione Toro News

C’è entusiasmo in casa Frosinone: la salvezza dista cinque punti, ma il pareggio di Genova con l’uomo in meno per gran parte dell’incontro sembrerebbe aver riacceso enormemente le speranze di mantenere la categoria. “Non è più tempo di fare calcoli, fin dalla gara contro i granata andremo a caccia dei tre punti” ha raccontato Camillo Ciano a Tuttosport.

SU MAZZARRI E BELOTTI – L’attaccante del Frosinone non ha però nascosto le insidie della gara: “Il Toro gioca bene e Mazzarri è un maestro nel preparare le partite. Ci vorrà grande concentrazione e tanta lucidità nel momento di finalizzare”. E non sono mancate nemmeno le parole di elogio nei confronti di Belotti: “È semplicemente fortissimo. Fin qui è stato un po’ sfortunato sotto porta, ma è grandioso il lavoro che svolge al servizio della squadra”.

Il cuore enorme di questa Primavera

IZZO E SIRIGU – E domenica ci sarà un duello particolare che metterà di fronte due napoletani, Armando Izzo e Camillo Ciano: “Armando merita la convocazione in Nazionale. Ma non solo per le prestazioni nel Torino, da qualche anno è uno tra i migliori difensori centrali italiani”. Da battere domenica ci sarà un Sirigu in grandissima forma: “Punto ad interrompere il suo primato, ma voglio farlo per superare il Toro. Un’eventuale rete non deve rimanere fine a se stessa”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ACT1906 - 2 settimane fa

    S U C A
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy