Frosinone-Torino 1-2, Belotti: “Voglio continuare a segnare. Europa? Ci crediamo”

Frosinone-Torino 1-2, Belotti: “Voglio continuare a segnare. Europa? Ci crediamo”

Le parole / L’attaccante del Torino a fine partita: “Lavoriamo giorno per giorno per migliorarci”

di Redazione Toro News

“EUROPA? CI CREDIAMO”

FROSINONE, ITALY - MARCH 10: Andrea Belotti (C) with his teammates of Torino FC celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Frosinone Calcio and Torino FC at Stadio Benito Stirpe on March 10, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
FROSINONE, ITALY – MARCH 10: Andrea Belotti (C) with his teammates of Torino FC celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A match between Frosinone Calcio and Torino FC at Stadio Benito Stirpe on March 10, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Finisce 1-2 il match tra Frosinone e Torino. A fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport uno dei protagonisti del match, Andrea Belotti: “Se mi sono sbloccato? Per ora è stato così. Ho fatto gol la scorsa settimana e doppietta oggi, voglio segnare con continuità anche nelle prossime gare. Europa? Ci crediamo tanto perché la squadra è attrezzata per arrivarci, ma pensiamo partita dopo partita e stiamo con i piedi per terra. Lavoriamo giorno per giorno per migliorarci e vincere tutte le partite che ci spettano“. Poi un siparietto con Baselli: “Baselli in Nazionale? Lo porto tutta la vita“. La risposta del compagno: “Un voto al gol in rovesciata? Da album panini“.

Leggi anche: Frosinone-Torino 1-2, Baselli: “Gol di Belotti da album Panini. L’intervallo? Ecco cosa ci siamo detti”

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 1 settimana fa

    Grazie Belotti per le rue prestazioni da Capitano del Toro, grazie per i tuoi goal, tutti belli. Tre ne ricorderò per sempre: quello in mezza rovesciata col Sassuolo, quello di domenica scorsa col Chievo e quello di oggi. Una rovesciata d’ altri tempi, intuita più che pensata, così improvvisa da lasciare tutti sul posto. Bellissima!!!!
    Grazie Gallo: fai divertire noi supporters e tutti i bimbi granata!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 1 settimana fa

      Grazie anche, ovviamente, per il primo goal, forse ancor più difficile del secondo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 31082018 - 1 settimana fa

    Dove sono finiti tutti quelli che dicevano che il Gallo era una pippa? Il GALLO È IL TORO!!!! Per temperamento, per generosità e per la splendida persona che è. Il Gallo non si tocca si ama e basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14142151 - 1 settimana fa

    semo sempre li mejo e forza toro e ricordiamoci chr essere granata viol dire fede a amore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13814870 - 1 settimana fa

    forza Gallo!!!!! anche quando non segnavi eri un Grande ed eravamo in tanti a dirlo. Tu fai parte di noi ormai sei il Nostro GALLO e di nessun altro.Qui sei amato tantissimo dal più piccolo bambino al nonnetto. Sei amato non solo come calciatore ma anche come persona. .Poi Si vede che siete un bel gruppo di amici. Avanti così e grazie a Tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Colbacco_60 - 1 settimana fa

    Moderno, antico campione. Fa i gesti che, anticamente, nessun granata si sognava di fare… e i bambini “alzano la cresta” (e da quanto tempo i bambini non avevano un giocatore del Toro di cui innamorarsi?). Poi fa le cose che facevano gli antichi granata: non molla mai, come Agroppi, lotta come un leone anche quando non c’è più niente da fare come Ferrini, prende botte indifeso dagli arbitri eppure va avanti come Pulici. Certo, per chi, come me, ha avuto la fortuna di vederli giocare non è ancora all’altezza di nessuno dei tre: eppure, per me, è un antico, moderno campione del Toro. Grazie Gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14010470 - 1 settimana fa

    GRANDE GALLO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Junior - 1 settimana fa

    Siamo solidi. Da Sirigu in poi! Bravissimi ragazzi! Siete tutti noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ddavide69 - 1 settimana fa

    Era ora che toccasse anche a noi godere un po’ di ebbrezza dell alta classifica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torello_621 - 1 settimana fa

    Forza Gallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. granatadellabassa - 1 settimana fa

    Siamo arrivati fin qui senza i del Gallo, ora che è tornato sui suoi livelli possiamo sognare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. abatta68 - 1 settimana fa

    grande Belotti! sia che giochi bene o male, che segni o sbagli, ce la metti sempre tutta, spendendo tutte le energie possibili… il gruppo lo si costruisce anche cosi, con un capitano che ci crede e con un allenatore che gli da sempre fiducia. (Vi ricordate della fascia di Benassi? vi ricordate dell’allenatore precedente? ecco… a voi le conclusioni).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy