Frosinone-Torino, la moviola: Banti nega giustamente due rigori al Frosinone

Frosinone-Torino, la moviola: Banti nega giustamente due rigori al Frosinone

Frosinone-Torino, la moviola/ Regolare il primo gol del Frosinone. Banti dirige la gara in maniera corretta.

11 commenti

Ottima prova quella di Banti nella partita tra Frosinone e Torino, l’arbitro di Livorno ha diretto in maniera diligente la prima giornata di Serie A e gli episodi dubbi da segnalare sono veramente pochi anche grazie alle due squadre che sono state piuttosto corrette e non hanno commesso falli di grande rilevaza.

Il primo gol del match siglato da Soddimo, al 7′ del primo tempo, è regolare in quanto il giocatore romano viene tenuto in gioco, sul traversone di Paganini, da Maksimovic.

Al 39′ del primo tempo, la squadra ciociara protesta per un tocco di mano di Glik sul tiro di Dionisi ma il direttore di gara ci vede bene, il capitano granta respinge la conclusione dell’attaccante con il corpo.

Successivamente, al 3′ del secondo tempo, il Frosinone protesta per un episodio che vede ancora protagonista Dionisi: il giocatore ospite viene trattenuto da Moretti in area di rigore ma Banti non concede il tiro dagli undici mentri perché precedentemente l’ex Livorno si era divincolato da Glik grazie ad una trattenuta. Giustamente annullato un gol a Quagliarella per posizione irregolare.

 

 

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bepmerlo4_664 - 2 anni fa

    Mi pare che vi fosse una clamorosa trattenuta su Glik su calcio d’angolo, e qualche fallo non rilevato, vedi Peres nel caso dell’ammonizione, ove non si comprende se fa parte della nuova interpretazione o si tratta di errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 2 anni fa

      secondo me fà parte della nuova interpretazione…nel senso di far giocare, se non ci sono falli clamorosi od hai il vantaggio. poteva ammonire un giocatore del frosinone, per me è l’unica pecca in una partita diretta bene. non è caduto nella trappola del quasi-rigore, altri avrebbero magari abboccato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    e poi si dice che Tuttosporc è provinciale, secondo quei corrotti del Corriere dello sporc quello su Dionisi era rigore, ‘sti burini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vlad51 - 2 anni fa

    Beh L’arbitraggio è stato senza lode o infamia per il cartellino a maksimovic e la mancata ammonizione
    di giocatori del frosinone forse ci sarebbe qualcosina da ridire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro for ever - 2 anni fa

    Con la cessione di Amauri, ci togliamo uno scoglio grosso,dopo la bella prestazione di ieri,l’animo della squadra è positivo e molto importante per affrontare la prossima con più fiducia,e sono sicuro che saremo la squadra rivelazione e arriveremo tra le grandi!!!! Forza ragazzi continuate così Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LoviR - 2 anni fa

    Bene. Arbitri sempre così corretti e siamo a posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Sergio Rossi - 2 anni fa

    Come volevosi dimostrare. Lamentarsi dell’arbitraggio, prima che l’arbitro arbitri, mi sembra una fatica vana…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pupi - 2 anni fa

    Dopo la designazione di Banti non mi davo pace, conoscendo il soggetto ed un po’ della sua storia privata. Invece ha arbitrato bene ma poi mi son chiesto: “Se al posto di Dionisi del Frosinone ci fosse stato Balotelli del Milan come sarebbe andata?” Rigore sicuro e 2-0 per la squadra avversaria.
    Su Raisport danno ora Italia Inghilterra con Puliciclone in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. maraton - 2 anni fa

    l’ultras gobbo ha arbitrato bene. sono il primo a dirlo, dopo che in settimana ne avevo dette di tutti i colori. meglio così. preferisco scusarmi pubblicamente, che dover rosicare per un rigore dato che non c’era o altro :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

      grande maraton!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alberto Fava - 2 anni fa

      Onestà intellettuale da parte tua.
      Chapeau :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy