toro

Galardo: ”Impaurito il Toro? Al limite, noi”

Il primo a parlare in casa Crotone è Galardo. "Siamo stati bravi, abbiamo meritato una vittoria che alla vigilia non ci saremmo mai aspettati". Nonostante di fronte ci fosse una squadra come il Torino...

Redazione Toro News

"Il primo a parlare in casa Crotone è Galardo. "Siamo stati bravi, abbiamo meritato una vittoria che alla vigilia non ci saremmo mai aspettati". Nonostante di fronte ci fosse una squadra come il Torino non vi siete mai chiusi. "Assolutamente sì. Non c'è stato nessun difensivismo da parte nostra". Forse anche la situazione ambientale vi ha aiutato. "Al massimo avremmo dovuto avere paura noi, non loro. Con tanti ragazzini che arrivano dalle categorie inferiori".

"Arriva poi Petrilli, autore del gol del vantaggio, il primo della sua carriera in Serie B: "Se ci aspettavamo di più dal Torino? Sì, per quello che ci dicevano negli scorsi giorni, sì", ammette l'attaccante. "Sono evidentemente in una fase difficile, noi siamo stati bravi ad approfittare di quanto ci hanno concesso, ma abbiamo anche tentato di imporre il gioco, in realtà", chiude, comprensibilmente raggiante.

"(foto M.Dreosti)