Galliani, elogi a Mihajlovic: “Sinisa, complimenti per questo Toro”

Galliani, elogi a Mihajlovic: “Sinisa, complimenti per questo Toro”

L’ad rossonero uscente si complimenta con il suo ex allenatore

2 commenti
Galliani, Milan

Ha parlato ai microfoni di Premium Sport, prima della partita del suo Milan contro il Palermo, Adriano Galliani, lo storico Amministratore Delegato ormai in uscita dal club di via Turati. Interrogato sul confronto tra Montella, che sta lavorando bene a Milanello, e gli allenatori precedenti, Galliani si lascia andare ad un elogio a Mihajlovic, che dal Milan venne allontanato a poche partite dal termine della scorsa stagione, quando il Diavolo era ancora sesto in classifica. Concluderà settimo, lontano dall’Europa: “Ogni stagione fa storia a sé, sia Montella sia Mihajlovic sono grandi allenatori. A proposito, ne approfitto per fare i miei complimenti a Sinisa per i risultati del suo Toro”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 4 settimane fa

    La colpa del licenziamento di Mihajlovic non è tutta sul groppone di Galliani, ma è l’intera società Milan che lo scorso anno si è sfasciata. La fine di un ciclo è sempre fosca, soprattutto se è stata molto vincente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VG - 1 mese fa

    Ma stia zitto ‘sta brutta copia di Fester…anzi, grazie per avere licenziato il grande Sinisa! Ora è da noi ppprrrrrrrrrrrr

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy