toro

Garofalo in recupero, De Feudis e Iunco a parte

Sessione pomeridiana di allenamento per la truppa di Lerda in vista della partita di domenica contro il Padova. Come annunciato dallo stesso presidente nei giorni scorsi, alla seduta ha partecipato anche Urbano Cairo che assieme al diesse...

Redazione Toro News

Sessione pomeridiana di allenamento per la truppa di Lerda in vista della partita di domenica contro il Padova. Come annunciato dallo stesso presidente nei giorni scorsi, alla seduta ha partecipato anche Urbano Cairo che assieme al diesse Petrachi ha assistito dalla panchina all'intero allenamento per trasmettere grinta e carica alla squadra.

Le buone notizie però sono arrivate soprattutto dal campo dove il gruppo ha svolto la sessione a ranghi praticamente completi con Garofalo in evidente recupero e De Feudis precauzionalmente a parte per un affaticamento muscolare.

Fermo invece Antimo Iunco che si è sottoposto alle cure dei massaggiatori per un problema muscolare alla schiena, ma tanto l'esterno di centrocampo non avrebbe comunque disputato la partita contro il Padova a causa della squalifica rimediata con l'ammonizione di venerdì scorso.

(foto: M.Dreosti)