Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa: Ballardini ritrova Perin, Laxalt e Taarabt hanno lavorato a parte

Verso il match / Ripresa degli allenamenti per i rossoblu, che si preparano senza alcuna pressione alla gara di domenica contro il Toro

Redazione Toro News

Hanno ripreso a lavorare quest'oggi i giocatori del Genoa, dopo due giorni di riposo concessi da Ballardini per recuperare le energie. Questo pomeriggio i rossoblu si sono infatti allenati al Centro Sportivo Signorini davanti ai propri tifosi, che hanno avuto l'occasione di assistere a quello che, con ogni probabilità, dovrebbe essere l'ultimo allenamento a porte aperte della stagione.

Per il tecnico buone notizie riguardano Pedro Pereira e Rigoni: il prima sta gradualmente rientrando in gruppo ed ha svolto parte dell'allenamento con i compagni, mentre il secondo si è ristabilito completamente. Ha recuperato dall'infortunio anche Mattia Perin, che si è regolarmente allenato. Non hanno preso parte alla seduta Lazovic, Spolli, Migliore, Hiljemark e Rosi, mentre hanno lavorato a parte Bessa, Laxalt e Taarabt. I rossoblu torneranno in campo domani: per Ballardini la speranza è recuperare almeno qualcuno tra i numerosi indisponibili.