toro

Genoa-Torino: ultime dai campi

Ultime dai campi / Ventura sembra puntare sulla coppia Quagliarella-Maxi Lopez

Redazione Toro News

"Meno di due ore ormai ci separano dal fischio d'inizio di Genoa-Torino, ultima partita della 35a giornata di campionato e sfida decisiva per la classifica di entrambe le squadre: si tratta di una sorta di spareggio nella lotta al quinto e sesto posto.

"Tra i granata Ventura dovrebbe affidarsi alla coppia d'attacco Maxi Lopez-Quagliarella per cercare di conquistare i tre punti, unico risultato utile per superare proprio i Grifoni e rispondere a quanto fatto ieri da Fiorentina, Sampdoria e Inter. Anche negli altri reparti Ventura dovrebbe schierare la formazione 'tipo' con Maksimovic, Glik e Moretti in difesa, Bruno Peres e Darmian esterni e Vives, Gazzi ed El Kaddouri in mezzo al campo. Unico ballottaggio quello del napoletano con Benassi.

"Nel Genoa Gasperini sembra orientato a cambiare modulo e a proporre un 3-5-2 speculare a quello del Torino e anche a quanto proposto proprio dai rossoblù nella partita di andata. In attacco ci si aspetta una coppia 'particolare', senza un centravanti puro, formata da Niang e Iago Falque. Edenilson e Bergdich dovrebbero essere i due laterali di centrocampo. Rincon, Tino Costa e Berolacci saranno in mediana, trio difensivo di grande solidità con Roncaglia, Burdisso e De Maio.

"Un grande sfida che ci si aspetta molto equilibrata e spettacolare con tante occasioni da rete, anche perché il pareggio serverebbe poco ad entrambe.