Gilli firma il suo primo contratto con il Torino: “Un giorno speciale!”

Gilli firma il suo primo contratto con il Torino: “Un giorno speciale!”

Social / Il giocatore granata annuncia il nuovo contratto nel giorno del suo compleanno: “Auguri a me! Grazie al Toro e alla mia famiglia”

di Redazione Toro News

Il giovane giocatore del Torino Filippo Gilli ha annunciato su Instagram il suo contratto con la squadra granata: “Auguri a me! Grazie Torino, ma soprattutto grazie alla mia famiglia. 19/10/2018 Un giorno speciale!“.

Il terzino ha firmato fino al 2021 nel giorno del suo diciottesimo compleanno: u momento di grande felicità per Gilli. A contribuire alla suo giorno di festa hanno pensato Luca Gemello, Flavio Bianchi (ora giocatore del Genoa), Antonio D’Alena, Giuseppe Borello e molti altri suoi compagni di squadra, i quali si sono complimentati con il terzino direttamente su Instagram.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 4 settimane fa

    Bravo Gilli, giovane di talento. Gioca a testa alta e usa bene destro e sinistro. Data la giovanissima età avrà tempo per mettere su un po’ di muscoli e accumulare esperienza e grinta. La classe c’è, e se lavorerà con impegno diventerà un ottimo giocatore. Ci scommetto a occhi chiusi. Auguri ragazzo e Forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13814870 - 4 settimane fa

    complimenti.e tanti tanti auguri….per tutto. Noi respiriamo la stessa aria della Valsusa e sono molto orgogliosa di te Forzaaaaa ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy