gazzanet

Giornata di riposo in casa Verona, ma Pecchia perde Zaccagni

L'avversario / Gli scaligeri non si sono allenati, dopo essere scesi in campo ieri sera contro la Lazio: intervento per il centrocampista

Redazione Toro News

"Domenica pomeriggio andrà in scena, sul campo del Bentegodi, la sfida tra Hellas Verona e Torino valida per la 26° giornata di Serie A. Se i granata hanno ripreso questo pomeriggio la preparazione tra le mura del Filadelfia in vista dell'incontro, lo stesso non si può dire per gli scaligeri: i ragazzi di Pecchia sono infatti reduci dal match disputato ieri sera all'Olimpico contro la Lazio e valido come posticipo conclusivo del 25° turno di campionato, e per quest'oggi il tecnico ha deciso di assegnare un giorno di riposo. Il Verona comincerà dunque la preparazione verso il Toro nella giornata di domani.

"Nel frattempo, tuttavia, arriva una notizia non positiva per Pecchia che con ogni probabilità dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni contro i granata: il centrocampista infatti è stato sottoposto oggi ad un intervento chirurgico, a causa del persistere dell'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.