gazzanet

Giudice Sportivo: Lazio senza Radu contro il Torino

Giudice Sportivo / Squalificati Coda, Lazovic e Radu per la prossima giornata

Raffaele Lima

"Il giudice sportivo ha appena emanato le squalifiche e le sanzioni in vista della prossima giornata:

"ECCO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: 

"SOCIETA'

"Ammenda di € 15.000,00 con diffida : alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, al 38° del secondo tempo, in occasione dell'allontanamento del proprio allenatore, ripetutamente lanciato monetine ed altri oggetti, tra le quali bevande che bagnavano l'Arbitro addizionale n.2, nonché per aver lanciato monetine nei confronti di un Assistente senza colpirlo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

"Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, all'8° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco numerose bottigliette semipiene; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

"CALCIATORI

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"CODA Andrea (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

"LAZOVIC Darko (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

"RADU Stefanel Daniel (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).