Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Granata in Nazionale: stasera in campo Glik in Polonia-Germania

Gli impegni dei giocatori del Torino con le rispettive Nazionali / Il capitano granata impegnato stasera alle 21 contro i tedeschi mentre domani la Svezia di Jansson giocherà contro l'Italia. Nel week-end i quarti di Coppa America tra Venezuela...

Marco De Rito

"Dopo la vittoria di misura contro l'Irlanda del Nord e di conseguenza l'acquisizione di tre punti fondamentali, la Polonia affronterà stasera alle nove  la Germania di Loew, reduce dalla vittoria contro l'Ucraina per 2-0,  allo Stade de France.

"Le due squadre dominano la classifica del Girone C, sono entrambe a quota tre punti, e quindi questa partita sarà decisiva ai fini della classifica. Con ogni probabilità tra le fila della Polonia giocherà come centrale difensivo Kamil Glik, titolare inamovibile della Nazionale polacca.

"Venerdì alle 15 la Svezia di Jansson sarà impegnata contro l'Italia, sfida valevole come seconda partita del Girone E. Gli azzurri sono in testa alla classifica mentre la Svezia è ferma con un punto al terzo posto a due distanze dall'Italia.

"Infine, per concludere la settimana, nel week-end (domenica all'una di mattino, ora italiana) si giocheranno i quarti di finale di Coppa America tra la Venezuela di Martinez e l'Argentina.

"A Mihajlovic spetta un fine settimana da trascorrere da un canale all'altro per poter visionare tutti i granata impegnati con le rispettive nazionali e farsi un'idea dei suoi giocatori già prima dell'inizio del ritiro.