”Ho visto tante cose positive”

”Ho visto tante cose positive”

Un Ventura soddisfatto a metà quello che si presenta in zona mista al termine della gara persa con il Siena. Prima sconfitta stagionale, “..e allora siamo sull’orlo del baratro”. Il tecnico granata non vuole che di questa sconfitta si faccia un dramma. “Era una verifica, e per 80′ è stata positiva. Abbiamo creato diverse situazioni pericolose, e concesso pochissimo, praticamente un solo cross. Sono meno soddisfatto per…

Un Ventura soddisfatto a metà quello che si presenta in zona mista al termine della gara persa con il Siena. Prima sconfitta stagionale, “..e allora siamo sull’orlo del baratro”. Il tecnico granata non vuole che di questa sconfitta si faccia un dramma. “Era una verifica, e per 80′ è stata positiva. Abbiamo creato diverse situazioni pericolose, e concesso pochissimo, praticamente un solo cross. Sono meno soddisfatto per il gol che abbiamo preso, ma ho visto un Toro che ha personalità. Giocavamo con una squadra di serie A..”.

Su Bianchi: “Perchè non Bianchi? Avevo bisogno di verificare i 90′ di Ebagua. Certo, volevamo fare risultato, ma era secondario. Ripeto, dovevo fare delle verifiche. Ho visto mille cose positive”.

Sulla prova di Parisi: “Aveva anche lui bisogno di giocare. Zavagno in tribuna? L’altra volta c’era Di Cesare, oggi in campo. Siamo un gruppo con tanti giocatori di valore. Comunque Parisi ha fatto una buona gara, ha giocato con serenità”. E poi sul futuro: “Se vogliamo possiamo fare qualcosa di buono”. 

 

(foto M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy