toro

I protagonisti nel dopo gara

Dopo la sconfitta di Coppa Italia a caldo, oltre al mister Rossi, hanno parlato anche i giocatori. Pandev, autore della rete che ha dato l’avvio alla rimonta afferma: “Ci teniamo tantissimo ad arrivare in finale a Roma e vincere...

Redazione Toro News

Dopo la sconfitta di Coppa Italia a caldo, oltre al mister Rossi, hanno parlato anche i giocatori. Pandev, autore della rete che ha dato l’avvio alla rimonta afferma: “Ci teniamo tantissimo ad arrivare in finale a Roma e vincere la Coppa Italia davanti ai nostri tifosi”. Il centravanti aggiunge poi un commento alla vittoria contro i granata: “Stasera è stata una partita molto difficile, nel primo tempo non riuscivamo a trovare sbocchi, nella ripresa è stato fondamentale pareggiare subito, poi si sono aperti degli spazi ed è stato più facile”.

Si presenta davanti ai microfoni anche Brocchi dice la sua sulla gara: “Nel primo tempo siamo partiti male, nella ripresa molto meglio, siamo usciti alla distanza dimostrando le nostre potenzialità. La partita va vista nell' ottica dei 90' e tutto sommato sono soddisfatto della prestazione della squadra”. Il centrocampista è soddisfatto poi del cambio di mentalità della squadra nell’intervallo: “Abbiamo reagito alla grande alle difficoltà iniziali, senza perderci d'animo. Ora pensiamo alla sfida contro il Cagliari, sarà una partita molto difficile”.

Anche il presidente Lotito è chiaramente soddisfatto della vittoria in Coppa Italia: "Speriamo di raccogliere qualcosa da questa competizione, abbiamo giocato un primo tempo sottotono, ma la squadra ha avuto una grande reazione nella ripresa, sono soddisfatto".