Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Iago Falque torna a Marassi: lì dove punì il Toro, per punire il Genoa

Focus on / Il grande ex della partita 2 anni fa partecipò alla goleada dei rossoblù contro i granata

Redazione Toro News

"Sarà' una partita speciale per IagoFalque, Genoa-Torino: una sfida nlla sfida, di chi vuole battere il proprio record personale di reti in una sola stagione (13) proprio contro la sua ex squadra, con la quale ha fissato - due stagioni fa - quello score lontano - ad oggi - di tre reti. Sliding doors di non secondario valore, dunque, per Iago Falque, che proprio contro il Torino - l'11 maggio del 2015 - segnò il suo undicesimo gol in stagione, in quel 5-1 del Genoa contro i granata.

"Domenica, a parti invertite, Iago Falque cercherà nuovamente il suo undicesimo gol in campionato, nuovamente in una gara di metà maggio, nuovamente in un Genoa-Torino, ma questa volta nella squadra granata. E' stato un 2017 leggermente sotto le aspettative, quello di Iago fino a questo momento: se da settembre a dicembre i gol segnati erano stati ben 7, da gennaio in poi solo tre volte lo spagnolo è riuscito ad andare in rete. L'ultima volta, quasi un mese fa, il 23 aprile, contro il Chievo nella vittoria del Toro per 3-1.

"Iago, dunque, incrocia il suo passato per migliorare in suo score di gol e tornare decisivo per il suo Torino. Un Toro che ha bisogno dei lampi dello spagnolo per reagire alla durissima debacle contro il Napoli, e per battere un Genoa che domenica non avrà nulla da perdere.