toro

Il ‘Braglia’, che stadio !

Modena - Meno di un'ora all'inizio della sfida tra Modena e Torino e il "Braglia" inizia a riempirsi. Il settore destinato ai tifosi granata attende i gruppi organizzati partiti dalla stazione Lingotto alle 11,30. Le...

Redazione Toro News

Modena - Meno di un'ora all'inizio della sfida tra Modena e Torino e il "Braglia" inizia a riempirsi. Il settore destinato ai tifosi granata attende i gruppi organizzati partiti dalla stazione Lingotto alle 11,30. Le squadre sono negli spogliatoi, si è affacciato in campo uno degli ex della partita, Luca Ungari, accolto dagli applausi della curva dei sostenitori gialloblù che preparano una coreografia paticolare: un bandierone gialloblù coprirà l'intera curva all'ingresso in campo delle formazioni. In trobuna Enrico Fantini, squalificato: saluti e abbracci anche per lui. Qui serbono un affettuoso ricordo di tutti i protagonisti della cavalcata del Modena dalla C alla serie A, a iniziare ovviamente da Gianni De Biasi.

Sole splendente sul "Braglia", stadio bellissimo, con le tribune attaccate al terreno di gioco. Un catino ideale per il calcio, e c'è da scommettere che oggi sarà una bolgia.