Il ds del Siviglia: “Il Toro ci dica se vuole tenere Immobile”

Il ds del Siviglia: “Il Toro ci dica se vuole tenere Immobile”

Le parole / Ramon Rodriguez Verdejo: “Il granata la scelta giusta per lui”

2 commenti

“È ancora presto per parlarne: il Torino deve fare la prima mossa”. Queste le parole a Tuttosport di Verdejo, in arte Monchi, direttore sportivo del Siviglia, squadra con cui al momento Cairo deve trattare per discutere del riscatto di Ciro Immobile. “Cairo mi piace, abbiamo lo stesso linguaggio calcistico. Sarà lui a doverci dire se vuole trattenere Ciro. 8 milioni e mezzo oppure 11? Questo si deciderà più avanti”.

Il ds spagnolo ha poi proseguito: “Noi eravamo contenti di Ciro e l’avremmo tenuto volentieri. È vero, non giocava tantissimo, ma bisogna anche considerare la folta concorrenza: Gameiro e Llorente. Ha deciso lui di andarsene, per motivi personali e per cercare di trovare più spazio possibile in vista dell’Europeo. In quest’ottica, Torino è certamente la scelta più giusta. Il suo rendimento lo dimostra: ne siamo felici. Immobile in granata si moltiplica per due!”.

Il ds chiude dunque con una considerazione sul futuro: “Stimiamo molto Immobile, per questo saremmo felici di rivederlo a Siviglia. C’è da avviare un discorso con il Torino, ma saranno loro a doverci dire cosa vogliono fare con il giocatore. Penso, però, che ne siano contenti”. Infine, una battuta su Kondogbia, prossimo avversario dei granata con l’Inter, a segno all’andata e transitato da Siviglia generando un’ottima plusvalenza: “Unisce fisico, tecnica e senso tattico, è completo. Ha bisogno del suo periodo di adattamento, tutto qui”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    Immobile e Belotti, più forse Maxi Lopez, sono già una buona base di partenza per l’attacco del Toro per la prossima stagione. Ciro può riconquistare l’Europa in maglia granata, senza svernare in altri lidi meno confortevoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Clozza - 1 anno fa

    Presidente riscatti Immobile se vuole avere una degna campagna abbonamenti e costruisca la squadra intorno a lui ed a un portiere che sappia quello che fa’! A buon intenditore poche parole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy