Il tabellino di Torino-Roma 1-1: pari granata a pochi secondi dal termine

Il tabellino di Torino-Roma 1-1: pari granata a pochi secondi dal termine

Postpartita / Il tabellino riassuntivo di Torino-Roma: a Pjanic risponde Maxi Lopez

Olimpico

Ecco il tabellino di Torino-Roma 1-1. I granata hanno conquistato un giusto pari per quello che si è visto allo Stadio Olimpico. La rete dei giallorossi è stata firmata da Pjanic, con una punizione dai 30 metri che si è infilata in rete per un’uscita inguardabile di Padelli. L’assalto finale del Torino ha prodotto un calcio di rigore, causato da Manolas per fallo su Belotti, che era stato bravo a soffiare il pallone a Rudiger; Maxi Lopez è andato sul dischetto a un minuto dal termine del recupero e non ha sbagliato, regalando un punto importantissimo soprattutto per il morale.

DI SEGUITO IL TABELLINO 

TORINO-ROMA 1-1
Marcatori: 83′ Pjanic (R), Maxi Lopez 95′ (T)

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli (69′ Benassi), Molinaro (85′ Martinez); Quagliarella (65′ Maxi Lopez), Belotti. A disp.: Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Gazzi, Jansson, Amauri, Prcic, Pryyma. All.: Ventura.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan (71′ Vainqueur); Gervinho (25′ Iturbe), Dzeko, Iago Falque (85′ Torosidis). A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Gyomber, Emerson, Keita, Uçan, Di Livio, Sadiq. All.: Garcia.

Arbitro: Damato di Barletta

Ammoniti Pjanic, Florenzi, Nainggolan (R), Peres, Glik, Acquah (T)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy