Inizia la settimana Decisiva

Inizia la settimana Decisiva

Ricomincia la settimana per il Toro. Può essere forse la più difficile, o forse quella emotivamente più complessa da affrontare, ma di sicuro sarà la settimana decisiva del campionato. 41 gare non sono bastate a decretare quale sarà la sesta squadra a disputare i playoff e così il destino ha voluto che ci fosse proprio lo scontro diretto nell’ultima giornata. Torino-Padova sarà la gara della…

Commenta per primo!

Ricomincia la settimana per il Toro. Può essere forse la più difficile, o forse quella emotivamente più complessa da affrontare, ma di sicuro sarà la settimana decisiva del campionato. 41 gare non sono bastate a decretare quale sarà la sesta squadra a disputare i playoff e così il destino ha voluto che ci fosse proprio lo scontro diretto nell’ultima giornata. Torino-Padova sarà la gara della stagione. Questa volta sì che si può dire: sabato si giocherà una partita da dentro-o-fuori. I granata non possono fare calcoli e l’unico obiettivo possibile è la vittoria. Il Padova, invece, può contare anche su un pareggio. 

Ma questo discorsi sembrano ancora prematuri. Il lunedì mattina si pensa ancora alla squadra, all’ultima gara e alle condizioni fisiche dei vari giocatori. Iunco sicuramente non farà parte del match. Indipendentemente dall’acciacco patito sul terreno di gioco, l’ex Cittadella si è beccato un giallo in regime di diffida e quindi scatterà la squalifica. Lerda dovrebbe recuperare Lazarevic, che avrà ancora una settimana di tempo per ristabilirsi. Per Garofalo si dovrà valutare, anche se appare difficile un recupero lampo. Infine al tecnico granata spetta una difficile decisione: Gasbarroni e Obodo. Fisicamente stanno bene, ma contro l’Empoli sono rimasti a casa per scelta tecnica. Se dovessero far parte del gruppo potrebbero dare un bel contributo.

Per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche vi rimandiamo come sempre ai prossimi aggiornamenti sempre qui su TN. 

(Foto: M. Dreosti)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy