Inizia la stagione 2011-2012

Inizia la stagione 2011-2012

 

Il Torino vince e tutto sommato convince. Non era una partita di campionato, ma l’avversario era uno di quelli che i granata si troveranno sulla via della Serie A. Il Varese è stato un buon test che ha mostrato i progressi continui di questo Toro. È questa la considerazione principale all’alba di una nuova settimana che vedrà i granata impegnati nella prima gara stagionale. Sabato 13, se verrà…

 

Il Torino vince e tutto sommato convince. Non era una partita di campionato, ma l’avversario era uno di quelli che i granata si troveranno sulla via della Serie A. Il Varese è stato un buon test che ha mostrato i progressi continui di questo Toro. È questa la considerazione principale all’alba di una nuova settimana che vedrà i granata impegnati nella prima gara stagionale. Sabato 13, se verrà accettata la richiesta dei granata di anticipare di un giorno il match, Bianchi e compagni saranno di scena contro il Lumezzane. La Coppa Italia inaugurerà dunque la stagione 2011-2012. Lavoro fino a quel giorno ce ne sarà ancora parecchio da fare. Il mercato non è ancora chiuso nonostante in settimana sia arrivato Parisi al posto di Rubin.

Per sabato, dunque, Ventura cercherà di integrare il prima possibile il terzino neoacquisto, anche se Zavagno in questo precampionato non ha deluso. Il compito del tecnico ligure non dovrebbe però essere estremamente arduo: Parisi è stato suo giocatore nelle scorse stagioni e conosce bene il gioco del tecnico ora granata. Dunque in questa ultima settimana di ritiro ci sarà il tempo di limare i dettagli definitivi. 

 

(Foto: M. Dreosti)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy