Inizia lo sprint finale. Al Toro serve una vittoria

Inizia lo sprint finale. Al Toro serve una vittoria

 

La gara con la Triestina sarà a fine settimana, ma per il Torino si prospettano giorni lunghi. Non è un impegno proibitivo, eppure i granata hanno dimostrato di avere grosse difficoltà contro le squadre piccole. Lerda cercherà di recuperare più uomini possibili, anche se non vi è ancora certezza su chi potrebbe farcela.  I granata avranno l’obbligo di arrivare al successo per tenere…

 

La gara con la Triestina sarà a fine settimana, ma per il Torino si prospettano giorni lunghi. Non è un impegno proibitivo, eppure i granata hanno dimostrato di avere grosse difficoltà contro le squadre piccole. Lerda cercherà di recuperare più uomini possibili, anche se non vi è ancora certezza su chi potrebbe farcela.  I granata avranno l’obbligo di arrivare al successo per tenere dietro i diretti concorrenti in attesa degli ultimi due scontri decisivi contro Empoli e Padova. Un successo nel prossimo turno significherebbe la possibilità di allungare sulle inseguitrici, in modo da avere più risultati “utili” nelle ultime gare.

Anche questa settimana la Sisport rimarrà blindata. Ormai sembra quasi essere diventato un rito scaramantico: nella prima parte di stagione, quando la società aveva imposto il silenzio stampa il Torino aveva cominciato ad inanellare gare brillanti e positive, prima di fermarsi per natale e cominciare il seguente declino. Da quando è tornato Lerda i granata sono nuovamente inavvicinabili. La serie di gare utili consecutive è salita a 7, anche se le ultime quattro sono state tutte dei pareggi. Occorre dunque tornare alla vittoria.

Intanto, la società ha studiato un piano per portare più gente allo stadio. Come sempre nei match delicati, l’apporto del pubblico diventa cruciale e dunque sono stati previsti prezzi speciali per avvicinare i tifosi. Il prezzo di un biglietto intero nei Distinti sarà di 12 euro, le donne potranno entrare pagando appena 2 euro, gli under 16 1 solo euro. Inoltre nell’occasione della gara con la Triestina la Tribuna Granata costerà 15 euro.

 

(Foto: M. Dreosti)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy