toro

Inizia lo sprint finale. Al Toro serve una vittoria

 

La gara con la Triestina sarà a fine settimana, ma per il Torino si prospettano giorni lunghi. Non è un impegno proibitivo, eppure i granata hanno dimostrato di avere grosse difficoltà contro le squadre...

Redazione Toro News

Anche questa settimana la Sisport rimarrà blindata. Ormai sembra quasi essere diventato un rito scaramantico: nella prima parte di stagione, quando la società aveva imposto il silenzio stampa il Torino aveva cominciato ad inanellare gare brillanti e positive, prima di fermarsi per natale e cominciare il seguente declino. Da quando è tornato Lerda i granata sono nuovamente inavvicinabili. La serie di gare utili consecutive è salita a 7, anche se le ultime quattro sono state tutte dei pareggi. Occorre dunque tornare alla vittoria.

Intanto, la società ha studiato un piano per portare più gente allo stadio. Come sempre nei match delicati, l’apporto del pubblico diventa cruciale e dunque sono stati previsti prezzi speciali per avvicinare i tifosi. Il prezzo di un biglietto intero nei Distinti sarà di 12 euro, le donne potranno entrare pagando appena 2 euro, gli under 16 1 solo euro. Inoltre nell'occasione della gara con la Triestina la Tribuna Granata costerà 15 euro.

(Foto: M. Dreosti)