Inter-Torino, De Boer: “Granata aggressivi e con la nostra stessa filosofia”

Inter-Torino, De Boer: “Granata aggressivi e con la nostra stessa filosofia”

In conferenza / Il tecnico nerazzurro: “Ljajic e Belotti sono in forma smagliante. Sarà una partita interessante”

3 commenti

Il tecnico dell’Inter Frank De Boer ha presentato la sfida di San Siro contro i granata in conferenza stampa. “Dobbiamo stare uniti per cambiare la situazione, so che è difficile, perché nel calcio non si ha molto tempo, ma io sono molto concentrato. Questo posso fare. L’obiettivo è avere la stessa continuità su tutti i 90′. Senti di aver ancora in pungo lo spogliatoio, al 100%, se no non sarei ancora l’allenatore.”

Ancora De Boer: “Dobbiamo cambiare rotta, e possiamo farlo. Sento la dirigenza molto vicina e sento su di me la fiducia di tutti. Non voglio pensare ad un possibile esonero, penso alla partita contro il Toro, che possiamo giocare bene. La gestione del guppo? Non è facile, possono giocare solamente in 11, e quindi ovvio che chi sta fuori è scontento.”

Infine, sull’avversaria di mercoledì: “Il Torino? E’ una squadra che pressa alto ed è in un buon momento. I tre attaccanti sono molto forti, Ljajic e Belotti sono in ottima forma. Hanno fiducia, ma a noi non importa: dobbiamo vincere domani. Sarà una partita interessante, contro una squadra che pressa molto, col 4-3-3, e con la nostra stessa filosofia”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. torino0405 - 1 mese fa

    Diamo il colpo di grazia a De Burro…io non dimentico Amsterdam e quando giocò contro di noi la finale di Coppa Uefa con l’Ajax.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Amoon - 1 mese fa

    Personalmente temo molto questa partita. L’inter è una squadra ferita e allo sbaraglio. Lo è già stata alla vigilia della partita con la Juve e poi ha vinto. Temo molto una prova di orgoglio dei nerazzurri anche se so che il nostro mister farà di tutto per tenere concentrati i nostri. PS: Secondo me Belotti dovrebbe rifiatare un po’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CowboyIsGoD - 1 mese fa

    Un team in difficoltà come l’inter con attacco e difesa allo sbaraglio non dovrebbe ostacolare un Toro carico e galvanizzato dagli ultimi risultati.
    Sia in Europa che in serie A le loro ultime partite sono state a dir poco SCANDALOSE.
    2 fisso senza se ne ma.
    La partita contro l’Udinese sarà molto più insidiosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy