toro

Inter-Torino: festa per i nerazzuri, a riposo i granata

Verso Inter-Torino / Icardi diventa papà e festeggia con i compagni, giornata di relax per il Toro

Redazione Toro News

"Lunedì di transizione in vista dell'impegno di domenica per le due squadre. L'Inter, però, deve anche affrontare la Sampdoria in Coppa Italia mercoledì sera, infatti i nerazzuri stanno lavorando per quell'impegno.

"QUI INTER - Giornata di festa e grandi sorrisi ad Appiano Gentile per Mauro Icardi, infatti la moglie Wanda, ha partorito la piccola Francesca. Il bomber nerazzurro ha insisto personalmente per allenarsi e, così, ha preso parte alla seduta diretta da Mancini. Dopo un riscaldamento solitario, infatti si è chiaramente presentato in ritardo, ha preso parte alle esercitazioni sul possesso palla e sugli scambi ad alta intensità insieme al resto del gruppo. In chiusura di seduta si è svolta la parte atletico guidata dal professor Carminati, membro dello staff tecnico dell'Inter

"QUI TORO - Il Torino, dopo la bella e fondamentale vittoria di Cesena, ha goduto di una giornata di riposo. I granata torneranno a lavorare domani in Sisport dove Ventura guiderà una seduta a porte chiuse. I granata torneranno così ad allenarsi in vista dell'Inter, partita difficile con una squadra ambiziosa e vogliosa di riscatto dopo il brutto pareggio di Empoli. La gara sarà dura, ma i granata potranno contare sul vantaggio dato dall'impegno infrasettimanale dell'Inter in Coppa Italia.