Joe Hart: “City non ti dimentico, ma vado in un grande club”

Joe Hart: “City non ti dimentico, ma vado in un grande club”

Il saluto / Ecco le parole per il Manchester del portiere granata: “Sono state settimane difficili, ma che non potranno mai offuscare il viaggio sorprendente e l’esperienza che la vostra grande squadra ha dato a me”

6 commenti

Il nuovo portiere del Torino Joe Hart ha lasciato un messaggio su Instagram molto commovente per i suoi ex tifosi del Manchester City, ringraziandoli del supporto fin dal 2006.

Volevo solo cogliere l’occasione per affrontare tutti gli incredibili tifosi del Manchester City, che sono stati così buoni con me. Sono state settimane difficili, ma che non potranno mai offuscare il viaggio sorprendente e l’esperienza che la vostra grande squadra ha dato a me. Dal momento in cui ho firmato nel 2006, il club e i suoi tifosi mi hanno dato esperienze di calcio e di vita che non avrei mai potuto immaginare e sono così grato per questo. Il calcio è un gioco folle e, a causa di circostanze, ora sto passando ad un altro capitolo della mia carriera e sono molto grato al Torino che mi ha dato questa opportunità di giocare per il loro grande club. Ma le sensazioni che ho provato durante la scorsa partita di Steaua Bucarest vivranno con me per sempre. Non è possibile acquistare questo e mi sarà difficile da replicare. Quindi grazie per questo e per tutti i ricordi incredibili. Ci sono molte persone grandi  dietro alle quinte del club e la squadra si sta muovendo nella giusta direzione, quindi vorrei augurare al Manchester City Football Club, a tutto il suo staff e ai giocatori e, naturalmente, ai fan, tutto il meglio per la prossima stagione e oltre. Grazie ancora, Joe Hart

Il portiere, poi – sempre su Instagram – saluta la sua nuova squadra: “Una nuova sfida. Eternamente grato per questa opportunità che FC Torino mi ha dato … Non vedo l’ora di imparare una nuova cultura e un nuovo stile di gioco del calcio. Bella città e non vedo l’ora di iniziare”.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pusceddu - 9 mesi fa

    Chi è contro braccino è un gobbo coniglio….sono solo degli ultras da tastiera, ecco come rispondo ai cattivi del web.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 9 mesi fa

    Per carità… bellissimo atteggiamento, sia nei confronti nostri ma soprattutto nei confronti del City. Anche vero che qualsiasi esperienza può essere nuova e interessante, soprattutto appagante se continui a vederti garantito uno stipendio da 4 milioni! vedremo in futuro se questa bella esperienza continuerà ad essere tale, anche quando gli proporranno di spalmarsi lo stipendio in più anni! fosse cosi il cerchio si chiuderebbe e potrebbe davvero dimostrare di voler rimanere perchè qui si trova bene… speriamo! Forza Joe!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luigi-TR - 9 mesi fa

    saranno contente le tifose granata che dopo Padelli si ritrovano un altro divo di Hollywood a difendere i pali del Toro…in bocca al lupo Joe facci sognare !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata nel cuore - 9 mesi fa

    Ancora non riesco a crederci. Grazie a te Joe, comunque vada sarà un successo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. faber.fibr_528 - 9 mesi fa

    cazzo questo è un caso piu unico che raro nel calcio…. sembra davvero una bella persona!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 9 mesi fa

      Hai ragione FABER!!! :-) !!! Ed è bello che anche Tu lo abbia notato!!!
      Ma così facendo guarda che finisci nella lista dei “CARIOTI, GLI ADORATORI DI CAIRO E FARI-SPENTI-PETRACHI”……Brrrrrr!!! Non hai paura?
      Ahahahahahhahaha!!!! GRANDE FRATELLO!!! E non ti preoccupare: sono solo dei Gobbi conigli infiltrati!!! :-)

      FVCG!!!
      SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy