Juventus-Torino, Evra: “Ricordo bene il gol di Peres, quest’anno sarà diverso”

Juventus-Torino, Evra: “Ricordo bene il gol di Peres, quest’anno sarà diverso”

Juventus-Torino / Le parole del terzino bianconero riguardo al derby di sabato

1 Commento
juventus-torino

Il terzino sinistro della Juventus Patrice Evra ha parlato ai microfoni di Sky del momento no dei bianconeri: “Questa non è la Juventus. Non mi va di parlare di scudetto, a in questa squadra bisogna sempre pensare di poter vincere. Ora comunque non è il momento di parlare di questo, dobbiamo concentrarci solamente sul derby. In questo momento stiamo un po’ buttando la possibilità di vincere il quinto scudetto di fila.

Il giocatore francese, poi, si sofferma sul derby di sabato contro il Torino: “Posso garantire solo che contro il Torino, sul piano dell’atteggiamento, faremo una bella partita. Il derby arriva al momento giusto. Ricordo dell’anno scorso? Giocai contro il Toro la mia prima partita dopo 50 giorni di stop e mi ricordo molto bene il gol di Bruno Peres. Complimenti a lui per la grande realizzazione, ma quest’anno sarà diverso, io sono un giocatore diverso”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 1 anno fa

    Anche noi pensiamo che sabato il risultato sarà diverso, sempre che voi merde per far credere ai vostri 40 mila asini di essere forti troviate il solito metodo per cambiare le carte in tavola juvejuvevaffanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy