La probabile formazione del Napoli: pronto il tandem Insigne-Mertens

La probabile formazione del Napoli: pronto il tandem Insigne-Mertens

Ancelotti potrebbe riproporre il 4-4-2, con l’attacco “leggero” e Callejon-Zielinski sulle fasce

di Redazione Toro News

Torino-Napoli è il lunch-match di questa 5° giornata di Serie A: una sfida complicata per i granata di Walter Mazzarri, che se la dovranno vedere con la seconda della classe, ovvero la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere le scelte del tecnico partenopeo per la gara di domani.

Ancelotti dovrebbe conferma il camaleontico 4-4-2 delle ultime partite. In difesa pochi dubbi: sulle fasce pronti Hysaj e Mario Rui, mentre al centro Koulibaly è intoccabile e l’ex di turno Maksimovic è favorito su Albiol, verso un’altra panchina dopo quella contro la Fiorentina. In porta, Ospina è in vantaggio su Karnezis.

A centrocampo, Ancelotti studia qualche cambiamento: vicino all’inamovibile Allan ci sarà Hamsik, che sta studiando da regista. Sulle fasce, pronto Callejon a destra e Zielinski a sinistra, in rampa di lancio. Davanti, infine, si va verso il tandem leggero formato da Insigne e Mertens. Dalla panchina Verdi e Milik.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fscuticchio - 2 mesi fa

    Ok.. E’ tutto come da protocollo.. Il Toro da circa dieci anni tutte le volte che gioca contro Napoli e Juve si scansa. E’ da contratto…. non avevo nessuna aspettativa diversa rispetto al risultato finale.
    Poi… un’alta cosa: unico centrcampista del toro con qualita’ tecniche si chiamava Lialic… Ventura prima , Mazzarri poi.. entrambi non capiscono un cazz……..! ma ome si fa a non garantira un posto d titolare a Lialic..laddove non rimangono altro che giocatori da squadra da seconda fila a dx in classifica??
    scusate . ma sono incazzato.
    Complimenti alla Samp… Lei non si e’ scansata, contro il Napoliii….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy