Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Napoli: pronto il tandem Insigne-Mertens

NAPLES, ITALY - AUGUST 25:  Lorenzo Insigne and Dries Mertens celebrate the 3-2 goal scored by Dries Mertens during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancelotti potrebbe riproporre il 4-4-2, con l'attacco "leggero" e Callejon-Zielinski sulle fasce

Redazione Toro News

"Torino-Napoli è il lunch-match di questa 5° giornata di Serie A: una sfida complicata per i granata di Walter Mazzarri, che se la dovranno vedere con la seconda della classe, ovvero la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere le scelte del tecnico partenopeo per la gara di domani.

"Ancelotti dovrebbe conferma il camaleontico 4-4-2 delle ultime partite. In difesa pochi dubbi: sulle fasce pronti Hysaj e Mario Rui, mentre al centro Koulibaly è intoccabile e l'ex di turno Maksimovic è favorito su Albiol, verso un'altra panchina dopo quella contro la Fiorentina. In porta, Ospina è in vantaggio su Karnezis.

"A centrocampo, Ancelotti studia qualche cambiamento: vicino all'inamovibile Allan ci sarà Hamsik, che sta studiando da regista. Sulle fasce, pronto Callejon a destra e Zielinski a sinistra, in rampa di lancio. Davanti, infine, si va verso il tandem leggero formato da Insigne e Mertens. Dalla panchina Verdi e Milik.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI

"NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.