La Serbia si fa rimontare dalla Svizzera: Ljajic entra nella ripresa

La Serbia si fa rimontare dalla Svizzera: Ljajic entra nella ripresa

Nazionali / La situazione nel girone diventa critica per la selezione serba: serve una vittoria contro il Brasile

di Alberto Giulini, @albigiulini

Termina con una sconfitta la gara che ha visto la Serbia di Adem Ljajic sconfitta per due reti ad una dalla Svizzera. In vantaggio ad inizio gara grazie ad un gol di Mitrovic, i serbi si sono fatti raggiungere ad inizio ripresa da Xhaka. La beffa è poi arrivata nel recupero, quando Shaqiri ha trovato il gol della vittoria svizzera.

Calciomercato Torino, il punto: no allo scambio Zaza-Falqué, Peres alle condizioni del Toro

LJAJIC DALLA PANCHINA – Il fantasista granata è partito dalla panchina per fare spazio a Kostic, di cui ha poi preso il posto al 64’. Un’importante attestato di stima da parte del CT Krstajic, che si è affidato a Ljajic dopo il pareggio svizzero per cercare nuovamente il vantaggio. Una scelta che non ha comunque dato i suoi frutti dal punto di vista del risultato, dato che  sono addirittura stati gli svizzeri a trovare la vittoria nel finale.

OBBLIGATI A VINCERE – Per la Serbia, ora, la situazione diventa critica. Il girone vede infatti in testa Svizzera e Brasile con 4 punti ciascuno, dietro di loro i serbi con 3 punti ed in coda il Costa Rica a 0. Per approdare agli ottavi, Ljajic e compagni saranno dunque obbligati a vincere mercoledì contro il Brasile.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13685686 - 3 mesi fa

    Condivido

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 3 mesi fa

    Veramente più che la Svizzera battere la Serbia io ho visto un arbitraggio degno del miglior ROCCHI con la Sua amica a strisce zebrate: VERGOGNOSO il rigore negato alla Serbia che poteva chiudere la partita ed anzi fischiare fallo dell’attaccante è stata la ciliegina sulla torta! Eppoi BASTA con sta VAR che “può essere applicata solo nei casi in cui…ecc…ecc…” La VAR “DEVE” essere applicata OGNI VOLTA che l’arbitro di turno FA UNA CAZZATA. PUNTO. Era rigore, non solo non l’ha fischiato ma anzi ha invertito completamente il fallo stesso! PAZZESCO!
    Poi per carità, Milinkovic Savic stasera NON PERVENUTO, e aver tenuto Ljajic in panca per più di unora è stata un caz**ta, ma ancora più grossa la caz**ta l’hanno fatta prendendo un gol in contropiede DA SHAQIRI (!!!) AL 90°!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy