toro

L’allenamento pomeridiano

Squadra a rapporto dal mister. Il Toro doveva riprendere gli allenamenti alle 15 ma il gruppo granata è sceso sul terreno secondario del centro Sisport dopo un’ora abbondante. Assai probabile un confronto tra De...

Redazione Toro News

"Squadra a rapporto dal mister. Il Toro doveva riprendere gli allenamenti alle 15 ma il gruppo granata è sceso sul terreno secondario del centro Sisport dopo un’ora abbondante. Assai probabile un confronto tra De Biasi e la squadra, per ripartire uniti e compatti in vista della prossima partita con il Milan. Dopodichè lavoro in palestra per alcuni elementi della rosa e campo per gli altri. I tre portieri hanno lavorato insieme al preparatore Vinicio Bisioli mentre un primo gruppetto ha iniziato la parte atletica per poi passare ad esercizi sul possesso palla.

"Con il passare dei minuti si sono aggregati anche gli altri giocatori, divisi in tre gruppi.Il primo ha affrontato una partitella a campo ridotto, quattro contro quattro (tra i presenti Zanetti, Rosina, Diana e Pratali); il secondo si è concentrato su corsa, scatti e ripetute (protagonisti Rubin, Malonga, Ogbonna, Stellone ed abbruscato); ed il terzo ha lavorato su esercizi di tecnica, individuali e collettivi.Sugli spalti sono rimasti circa venti tifosi nonostante la giornata molto fredda e la lunga attesa prima di vedere i giocatori in campo.Da sottolineare i progressi di Ignazio Abate alle prese coi postumi del proprio infortunio ed al lavoro con Luison.

"Nel corso del pomeriggio arriva la conferma della squalifica per un turno per Marco Di Loreto, ammonito a Catania ed in diffida. Il difensore centrale salterà quindi la gara col Milan. In conferenza oggi De Biasi si è detto fiducioso però di ritrovare tra i disponibli Cesare Natali.

"Foto: Torinofc.it