gazzanet

Lazio-Torino 3-1, Immobile: “Vinto la sfida con Belotti? Non è così…”

ROME, ROMA - MARCH 13:  Ciro Immobile of SS Lazio celebrates scoring the opening goal with his team mate during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

A caldo / L'ex granata: "Spero nella rimonta su Andrea nella classifica cannonieri. Al Toro tanti ricordi, sono affezionato alla gente: infatti non ho esultato..."

Redazione Toro News

"Al temine del match tra Lazio e Torino, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato l'autore del primo gol del match Ciro Immobile. Ecco le sue dichiarazioni: "Vinto la sfida su Belotti? Sono cose giornalistiche: io ed Andrea siamo amici, giochiamo insieme in Nazionale: era una partita tra Lazio e Torino e l'abbiamo vinta, sono molto contento. Devo ringraziare Keita, segnare in quel momento dopo il pareggio non era facile. Rimonta sulla classifica cannonieri? Speriamo, è ancora lunga però sono felice dei miei gol che sono determinati per fare vincere la mia squadra".

"Immobile continua a Sky: "Primo tempo abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a segnare: una volta sbloccata sembrava essere nostra ma poi abbiamo subito gol. Grande reazione dopo il loro gol, e siamo riusciti a portarla a casa alla fine . Vittoria importante, contro il Toro che è una squadra dove ho tanti ricordi, sono affezionato alla gente, alla città e agli ex compagni, e infatti non ho esultato per rispetto. Ma sono contento per la Lazio. Belotti? Il Gallo sta facendo benissimo, siamo molti amici. Era una sfida tra Lazio e Torino e non tra me e lui"