Lazio-Torino, parla Pioli: “Sappiamo di essere competitivi, possiamo arrivare lontano…”

Lazio-Torino, parla Pioli: “Sappiamo di essere competitivi, possiamo arrivare lontano…”

Post partita / Il tecnico Pioli commenta così la sfida giocata contro i granata: “Classifica strana? Anno rivoluzionario ma la Juve si riprenderà!”.

1 Commento
Lazio

A fine partita Stefano Pioli si presenta ai microfoni di Mediaset Premium e commenta così la gara: “Noi sappiamo di essere competitivi e dobbiamo giocare sempre così in ogni partita. Abbiamo degli ottimi giocatori che possono dare tanto e farci arrivare in alto. Abbiamo passato un brutto momento ma adesso vogliamo arrivare in alto. Cambio di Anderson? Ogni tanto sembra fuori dalla partita e quindi volevo cambiarlo ma le sue qualità mi hanno fatto ricredere e l’ho tenuto ancora un po’ in campo. E’ un anno diverso dagli altri, la Juventus ha fatto di meno di quello che ci si aspettava ma ha tutti i mezzi per riprendersi la vetta. Io ho la fortuna di allenare un bellissimo gruppo, dai valori umani importantissimi e credo che continuando così potremo arrivare lontano anche se non mancheranno i momenti di difficoltà”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Beppe - 2 anni fa

    gobbo di merda con presidente mafioso , presuntuoso e pagliaccio … grazie piccolo toro di avergli fatto questo regalo !!!
    E adesso scommettiamo che quella merda di papanano non si fa sentire fino alla prossima vittoria (ma quando ????)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy