Lazio-Torino: ultime dai campi, i tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione

Lazio-Torino: ultime dai campi, i tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione

Pre partita all’Olimpico / Lazio-Torino: Maxi Lopez e Quagliarella sono pronti a sfidare Klose.

Manca un’ora e mezza al fischio d’inizio di Lazio-Torino, match valevole per la nona giornata di Serie A. La partita vede affrontarsi la sesta e l’ottava forze del campionato. Le due squadre si staccano di un punto, quindi con una vittoria il Toro scavalcherebbe la squadra biancoceleste in caso di sconfitta invece Klose e compagni si porterebbero a quattro punti dai granata.

Per Pioli pochi dubbi di formazione, la Lazio si schiererà con il 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Marchetti, la linea difensiva sarà composta, con ogni probabilità, da Basta, Gentiletti, Mauricio e Lulic. In centrocampo dovrebbero giocare Bigla ed Onazi mentre a supportare Klose ci dovrebbero essere Candreva, Felipe Anderson e Milinkovic-Savic.

D’altro canto, il Torino, giocherà con il consueto 3-5-2, tra i pali confermassimo Padelli. La difesa sarà formata, con molta probabilità, da: Bovo, Glik e Moretti mentre sulle fasce sono pronti a correre Bruno Peres e Molinaro. In centrocampo dovrebbero giocare: Benassi, Acquah e Baselli mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere la classica Maxi Lopez-Quagliarella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy