Le probabili formazioni di Carpi-Torino: granata, torna Gazzi

Le probabili formazioni di Carpi-Torino: granata, torna Gazzi

Verso Carpi-Torino / In difesa scelte contate, a centrocampo il rientro del rosso mediano permette di amministrare le forze

1 Commento
gazzi, belotti, atalanta, sassuolo-torino

Gli ottimi risultati del Torino di questo inizio stagione assumono una luce ancora più positiva se si considera che, praticamente dall’inizio del campionato, Ventura ha dovuto far convivere le proprie scelte tecniche con gli infortuni che costantemente hanno colpito la compagine granata. Il Toro si presentano così al Braglia di Modena dovendo rinunciare a titolari come Baselli e riserve di peso come Jansson, oltre ai lungodegenti Maksimovic, Farnerud ed ad Avelar e Bruno Peres. Mancheranno inoltre per squalifica Obi e Molinaro.

Dietro, dunque, scelte obbligate per Ventura, con Padelli che verrà protetto dal trio Bovo-Glik-Moretti. A centrocampo Zappacosta e Gaston Silva saranno  padroni delle fasce, mentre Benassi, Gazzi e Vives sembrano essere candidati a un posto dal 1′ lì in mezzo; non è comunque da sottovalutare la presenza di Acquah come mezz’ala, che potrebbe andare a sostituire o il giovane ex-Inter o il tuttofare di Afragola. Davanti, a fianco dell’inamovibile Quagliarella, potrebbe essere la volta di Maxi Lopez, che però dovrà ancora guardarsi le spalle da un recupero in extremis di Belotti. Probabile, comunque, una staffetta tra i due a partita in corso.

La probabile formazione del Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Vives, Gaston Silva; Quagliarella, Maxi Lopez

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wendok - 2 anni fa

    Ci risiamo,…. Vives in tutte le salse. Ha giocato una grande partita domenica scorsa e nel precedente incontro. Ma credo che non si ponga neppure il confronto con la fisicità e le incursioni di acquah. Io vorrei vedere gazzi in mediana con acquah e benassi. Vives a 35 anni, in quel ruolo, può anche rifiatare un po. Pronto a scusarmi se ho toppato,… Nulla di personale, … Ma ognuno avrà le proprie preferenze, ed a me vives, come gioco, non piace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy