Le tre sentenze di Torino-Napoli 1-3: i granata rendono la vita facile agli azzurri

Le tre sentenze di Torino-Napoli 1-3: i granata rendono la vita facile agli azzurri

Post-partita / I granata approcciano male la gara e il Napoli dilaga già nei primi 45′

di Nicolò Muggianu

LE TRE SENTENZE

TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
TURIN, ITALY – DECEMBER 16: Coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Finisce con un netto 1-3 il match dell’Olimpico Grande Torino tra i granata di Mihajlovic ed il Napoli di Sarri. Una partita che ha messo in evidenza la netta superiorità dei partenopei, ma anche gli evidenti limiti del Torino. I padroni di casa pagano caro un primo tempo disastroso in cui gli azzurri si portano avanti per 0-3. Nella ripresa poi, con l’ingresso in campo di Ljajic il Torino trova una nuova verve e accorcia le distanze grazie al gol di Belotti. Ma obbiettivamente c’è poco da salvare del match dell’Olimpico.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13687521 - 1 anno fa

    Se avessimo giocato come cliente Inter
    sarebbe stato tutta un altra cosa
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy